![]() |
l'ultimo che ha fatto questo tipo di richiesta ora ha un nick e un sottonick alquanto "sui generis"
http://www.quellidellelica.com/vbfor...er.php?u=37555 vedi te |
Oltre a quello che ti hanno già suggerito, apri una discussione sulle "mezze pippette" di QDE....
Samsung Note. |
Quoto Alk, il suo Verbo é legge
|
ma contentarsi di quel che si è?
|
Quote:
Ma questo pkw? Per bigbe@r , sorvoliamo altrimenti rischiamo di entrare in un pantano di quelli....................:lol::lol::lol::lol::lol ::lol::lol::lol: |
cercare di migliorarsi è ammirevole. La sfrenata ambizione... mah... :confused:
comunque mettersi a 90 gradi di fronte ai verdoni può sicuramente aiutarti :!: o anche no :rolleyes: io mi siedo in riva al fosso, eh |
Non e` cosi` sfrenata.
P.S. Che finesse. |
ah beh, ma se già ci mettiamo a fare dei distinguo allora...
se i supremi si accorgono che poi non sei così motivato, le ritorsioni potrebbero essere epiche. in effetti qua nessuno lo dice, ma contiamo su questo e sulle richieste cambio nick per rallegrare l'atmosfera |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Nzomma facciamo un pó di scrematura, vá.
|
Comunque il counter dei messaggi é in mano a Diavoletto.
Manda MP a lui, ti spiega la procedura. Dovrebbe essere automatica ma si puó accelerare. |
Ciao Alk :)
|
Solitamente è meglio richiedere cambio nick e categoria insieme, proprio per il funzionamento del forum.
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Ciao Angy :)
|
Ciao Dannigas :)
|
Visto che sono :
Ubbidiente Scaltro E servile Mi fate mukkista ab normal? http://img.tapatalk.com/d/14/03/08/8avapury.jpg |
[QUOTE=Dannigas;
Io non avrei problemi a raccoglierli....se sono tanti e xterra...sempre con un occhio dietro xò. I verdoni "motonana,turpiloquio" |
Per prima cosa un ringraziamento a tutti indistintamente per la partecipazione.
In secondo luogo solo adesso ho capito chi è pkw (sono un po' tardo di comprendonio). Infine volevo chiedere a Diavoletto se i rapporti con la suocera sono buoni. :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: Lamps |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:56. |