![]() |
Fatto il bonifico il lunedì post presentazione e la sera avevo già libretto e targa ..non la ho ritirata il giorno stesso solo perché pioveva ….
Ma la moto è targata o da targare ancora ? |
Se fosse stata targata l'avrei portata via con la forza!
|
ripeto...domani vai li , ed esci solo quando la moto e' nelle tue mani..
! |
3 settimane... Ma perche la moto non e in concessionaria... Ordinata una settimana fa ancora due di attesa
|
chiama in bmw! .....per sicurezza, non si sa mai!
|
Esatto chiama in BMW e chiedi come mai questo ritardo
Non voglio portare sfiga ma la cosa mi puzza |
La valuta :)
|
Fidejussioni, è sempre questione di fidejussioni; finchè il conce non rientra, la banca non svincola. E probabilmente ha un tot di importo sommatoria di varie moto, quindi oltre ai tuoi euri deve "accumulare" anche gli altri delle altre moto vendute.......nulla di che, solo che te lo poteva dire.
|
Ma nel momento in cui stavi per fare il bonifico che data di consegna ti ha dato?
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk |
Quoto Elo. La mia è arrivata a metà febbraio e l'hanno targata l'altro ieri. Mi avevano avvisato però.
|
Quote:
ok, facciamo che sia così e se a fronte di 180.000 euro di ADV vendute (es. 10 moto) da pagare alla BMW avesse ritirato anche 100.000 euro, valore di 10 moto moto usate, il cliente quanto deve aspettare? che si venda le 10 moto usate ritirate? chiedi spiegazioni al concessionario, non hai nulla di cui vergognarti, caso mai è lui... Cmq io faccio sempre il bonifichino, mi costa un euro (online) ma contestazioni o malintesi non ce ne possono essere sulla data della valuta |
Monta una tenda da campeggio davanti al concessionario e digli che fin tanto che non ti consegna la moto, te di lì non te ne vai! :lol:
|
non è normale, se hai pagato ti deve targare la moto e consegnarla.
di ragioni c'è ne possono essere tante, quella più preoccupante è la difficoltà finanziaria che piò avere il concessionario tipo hai fatto il bonifico o versato assegno ma il conto del concessionario malgrado questo non ha fondi e la banca non consegna la conformità della moto o non fa il bonifico per pagarla in Bmw. Questa è la situazione peggiore e più preoccupante perchè tu hai rapporti con il concessionario e non con bmw italia per cui in caso di defoult del concessionario praticamente perdi i soldi. |
io ho aspettato quasi 10gg prima di portarmela a casa, o meglio prima di avere la targa.
dopo 3gg dal bonifico avrei potuto portarla a casa ma mancava la targa perchè in motorizzazione a Biella sotto Natale erano incasinati, così mi sono fatto dare targa prova dal concessionario e me la sono portata nel box. Dopo circa 8gg ho ricevuto la targa, e me la sono rivettata |
Se c'è un problema (e c'è) è un problema del concessionario che danneggia te. Dato che il "danno", seppur minimo, c'è fatti sentire. Pretenderei delle spiegazioni chiare, per conoscere il motivo di questo curioso ritardo e chiederei un piccolo "risarcimento" facendomi almeno regalare qualcosa per compensare.
|
io mi preoccuperei un po in questa situazione, chiederei di potermela portare a casa, con targa prova come fatto da cicoruner e se ti fanno problemi sentirei bmw italia
|
ma stiamo parlando di 8gg mica di 2 mesi...chiedi spiegazioni, magari hanno solo un problema in motorizzazione. io la farei cmq togliere dal salone e se ti è concesso portala a casa.
il mio concessionario si era anche reso disponibile nel caso il tempo fosse stato avverso per portarla a casa con targa prova a consegnarla con il suo furgone. |
Secondo me in generale vi state facendo delle problematiche un po assurde... In fin dei conti non sono mesi che è in attesa ma giorni... Magari possono essere tempi un po più lunghi per la motorizzazione o per il medesimo concessionario che si trova ad avere diverse moto da immatricolare o a livello officina con diverse moto ( ho notato personalmente che nell officina della mia concessionaria in questo periodo e un via vai esagerato di moto da tagliandare) e magari in breve non hanno tempo per effettuare la messa in strada.
|
No no no aspetta aspetta....in motorizzazione in un oretta danno la targa....e comunque anche senza pre consegna la tRga te la devono dare....o la conce nn ha i schei per ritirare le conformità o ha dei problemi finanziari per ritirarle...magari e' fuori castelletto in banca....io sentirei prima il conce poi subito bmw italia....perché se salta e tu n hai il mezzo immatricolato sono problemoni poi a fartela consegnare dal curatore.....sempre che la ritrovi poi...Andreotti diceva....a pensare male si fa' peccato ma ci si azzecca......
|
quindi??????????????'
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:29. |