![]() |
Dipende da quali risposte serie ti aspetti
se ti aspetti che qualcuno che ha un m.y. 2013 ti dica che l'ADS ha una sua utilità stai fresco!!! Pacifico ha speso dei soldi per far montare il suo e per lui è evidente che serve. Se invece volevi un parere su quel tipo particolare di ADS commercializzato da Touratech, penso che al momento difficilmente qualcuno sia in grado di recensirlo. Pur essendo un argomento squisitamente tecnico, forse se postavi sul Walwal avresti avuto meno risposte viziate da pregiudizi o prese di posizione a prescindere |
Oltre al fatto che su ADS in questa sezione, che dovrebbe essere squisitamente tecnica e non di opinioni "talebane", ci sono pagine e pagine; ed il riassunto alla domanda se serva o no è in tre risposte, in eguale percentuale:
* sì * no * forse |
Quote:
Fammi capire... lo smontano per guadagnare 500 gr di peso su una moto da 260/290 kg? E peggio per recuperare 200 euro dopo averne speso 20.000 senza i futuri accessori touratech? :lol: Sulla Ktm abbiamo il problema delle gomme.... ma sono ot e non capiresti :) Per tornare in topic, toglietelo pure l'ads che vi ostacola le manovre da fermo..:lol: Certo certo... :lol::lol: |
Quote:
|
Quote:
|
Pacifico, mi accorgo che fai bene a perculare ... Qui c'è gente che non si è mai accorta che frenando con l'anteriore rispondeva prima il posteriore ... Hanno messo 500 grammi di peso sull'entriore e la moto miracolosamente non sbacchetta più ... Che vuoi se prendi sempre gs e te lo stravolgono da sotto il c@@o pensi che la moto va male non che sia semplicemente diversa, con immutata simpatia
|
Caro Vento notturno... quando la gente capirà che un pezzo di tubo idraulico non serve per la guida ma per altro... non venderanno più Gs....
|
Il brutto di questo forum è che molti non hanno memoria.......:lol::lol::lol:
e visto che a mezze parole lo ha anticipato vi sottopongo il suo pensiero... Quote:
|
ah, ecco... sicuramente nel forum GS finlandese cazzeggiano meno...
|
Grazie a tutti per i preziosi consigli ...
|
@Pacifico
Il Ktm non ha solo problemi di pneumatici....... Te che ce l'hai sai............ Premesso che il pezzo di tubo idraulico potrebbe avere la sua utilità sempre...... Non me ne volere ma l'effetto sbandierata della Kappona a velocità oltre i 160 kmh, ce l'ha solo la kappona.... |
Quote:
|
Se non hai l'esa un ads può servire.
Viceversa risparmia soldi. Poi basta sia regolabile e qst lo è. |
la mia my 2014 monta quello originale, la moto va bene ma non so come andrebbe senza, immagino bene lo stesso, credo che sia uno strumento buono sulle ipersportive sul Gs non sò.
|
La 2013 sbacchettava se esasperavi l'apertura....la 2014 no. Merito solo dell'ADS ? P.S. con la 2013 ho fatto 13000km
|
o della modifica alle mappature (dynamic in primis)?
|
Non confondiamo lo sbacchettamento con l'alleggerimento dell'avantreno, prego.
|
Quote:
|
http://youtu.be/PX6L2w-LeCY
L'ADS serve ad evitare questo.;) |
cassio che botta, ma li mi sa che anche l'ads sarebbe servito a poco.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:47. |