![]() |
Personalmente, con la mia, non mi risulta, ma sarebbe ot entrare nel merito
|
mi pareva che l'argomento fosse già chiuso...che compagnia hai?
|
Quote:
|
Le polizze sospendibili è ovvio che costino di più, ma non molto di più.
Non c'e' una regola ma tutto dipende dalla differenza di prezzo rispetto ai mesi che si presume non si utilizzerà la moto. Nel mio caso, con 3 mesi di fermo medio all'anno, mi conviene quella sospendibile. |
Sospensione polizza Genertel
Quote:
Io l'ho Fatto, leggi post n.6 Quote:
Sent from o'telefn using tappatopalk |
Quoto Saveriomaraia
|
Quote:
http://i61.tinypic.com/fylk6u.png |
non so che polizza abbiate voi ma con la mia Genialloyd quella fissa mi viene 834 mentre quella free 1040, ora facendo 2 conti 834/12= 70€ al mese, visto che io al max la sospenderei per 3 mesi praticamente ci vado alla pari, dov'è la convenienza?
|
Genertel non ha le due scelte, quindi il paragone "interno" non è fattibile, ma puoi confrontare con altre assicurazioni.
Nel mio caso Genertel (sospendibile) risultava più conveniente delle altre con tipologia non sospendibile. Tradotto in euro ,per la mia R1200RT - classe 8 - Milano ho speso 257€ per la sola RCA |
Dammi retta, chiedi il bonus protetto se già non lo hai (ot)
|
Quoto saveriomaraia: genertel è comunque, PER IL MIO PROFILO, la polizza più conveniente...non c'è storia rispetto a qualsiasi altra con cui comunque ogni anno provo a fare preventivo.
A me da un paio d'anni regalano pure un mese di copertura (ovvero mi coprono 13 mesi)...ho con loro anche due vespe (imbattibili anche qui sui prezzi) e la polizza casa. Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Non per infierire ma per regolarti: questo è il bonifico fatto l'anno scorso a Maggio che, per effetto della sospensione, mi terrà coperto fino ad Agosto per RC in classe 8, ass. Legale ed Ass. Stradale http://img.tapatalk.com/d/14/03/04/9u3a5aga.jpg Sent from o'telefn using tappatopalk |
Quote:
Per te non hai vantaggi per molti tra cui io la possibilità di bloccare l'assicurazione è un grosso vantaggio. |
Quote:
Da quello che so non posso riattivare l'assicurazione prima di un mese dalla sospensione. Se tu dici che così non è, mi dici dove hai trovato questa informazione? Grazie Ciao |
Ricevuto pochi giorni fa il preventivo per imminente rinnovo da Genertel.
BMW R1200GS 2009 RCA sospendibile classe9 264 euro..... Non ho ancora riattivato, così preoccupati mi hanno chiamato offrendomi un ulteriore 10% di sconto per riattivarla entro il mese....che dire io ho provato su svariati siti ma questo prezzo, oltretutto sostenibile, è introvabile!!! |
Vanno a momenti sia genertel che genialloyd; io le ho sempre fatte con loro, quest'anno per la nuova ADV è diventata + conveniente quella con il Motoclub BMW :( perchè le altre 2 erano aumentate molto, soprattutto la seconda che invece era la più economica!
|
@tric: fonte Genertel, al telefono. Io sostenevo ciò che dici tu, l'operatore mi ha smentito.
Sent from o'telefn using tappatopalk |
Quote:
|
... io per la LC pago 591€ con genialloyd... furto, incendio e con la possibilità di fermarla e riattivarla quante volte voglio, ma per recuperare la sospensione deve essere almeno di 30giorni.
Se l'anno prossimo non aumentano paurosamente, rimango con loro. |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:08. |