![]() |
Io l'ho preso da Davima officine. Se vuoi info chiedi pure che ti passo il numero
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Fabio, salsicciotto si! Assolutamente!
Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk |
Ciao StiloJ
me le faresti 2foto della tua col salsicciotto da varie posizioni. Ciao Fabio |
fabiosire se può interessare
http://img.tapatalk.com/d/14/03/16/y7ege9a4.jpg Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk |
Un'altra angolazione
http://img.tapatalk.com/d/14/03/16/uravuda7.jpg Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk |
Grazie 1000 Metz
mi sembra molto bello Ciao Fabio |
Fabio, leggo solo ora e la moto è nel garage a casa dei miei. Il salsicciotto è esattamente quello di metz, solo che la mia moto è bianca. Domani vedo di farle.
Meglio originale o touratech
|
Io ho l'originale. Ben fatto.
Non conosco sinceramente quello della touratech. |
Quoto Metz, l'originale è davvero ben fatto anche negli attacchi al manubrio. La finitura poi è identica al manubrio.
....vai di originale....;)!!!
|
grazie penso che prendero' l' originale ma dove lo trovo
dal conce o su bmw store |
Dal conce mi ha fatto 50 euro. Non c'è storia col touratech che é più corto, con degli attacchi spartani e con un colore diverso. L'originale è meglio in tutto già la lunghezza conta (almeno così mi dicevano le donne fatte felici)
Ciao Fabio Sent from my iPhone using Tapatalk |
Ragazzi una informazione. ..vi risulta che quello touratech non va bene per il salsicciotto? ?
|
Non mi pare, considera che tutti i salsicciotti sono più corti dei vari traversini.
Inviato dal mio iPad Air utilizzando Tapatalk |
Buongiorno a tutti! Ma sotto i fissaggi del traversino, i morsetti per intenderci è meglio metterci un po' di gomma o niente? Non è che segna il manubrio? Avete qualche info su dove acquistare il salcicciotto?? Grazie
Ciao
con l'originale non si segna Ciao Fabio |
Traversino e salsicciotto acquistati in concessionario BMW.
|
Consiglio: i salsicciotti fanno gola...2 fascette ai lati onde evitare di comprarne uno al mese o ogni 15 giorni
|
Ma su internet si trovano???
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:02. |