![]() |
Ma dai, si risparmiano un sacco di euro :lol::mad::lol::mad:
|
Guarda che stai parlando con un genovese, ma a tutto c'è un limite!:lol:
|
... giusto!.. io, il pezzo di gomma, lo farei a frangetta... ma ZK!...
... e ce vole l'estensione posteriore, e quella anteriore perché sale il bagnato... poi ce vole il parabrissss maggiorato perché arriva dell'aria... ma dategli del gas e fate lavorare l'aerodinamica della mucca... ...FERMONI!!:lol::lol::lol: |
Rob
Fai il bravo.... Lo so che la rt e una moto completa e non habisogno di niente, questo lo dissi da me quando sull altra rt gli misi i faretti. Però credimi, usando la moto anche d inverno, cosa che tu non fai e forse per questo non ne senti il bisogno, capita di usare la moto con pioggia o ben che vada con umido per terra. Domenica qui c era il sole, la mia rt nera era lucida da potersi fare la barba specchisndosi, bene, per andare al ristorante ho preso due pozzanghere a 5km/h, andati via quando ci siamo fermati ho notato che il top era tutto di schizzi insieme a parte della giacca di mia moglie, e sotto il motore dalla parte coperchio cinghia uguale. C'è Vò... C'è Vò.... I due parafanghi ci vogliono. inviato dal mio Ipone 5s con Android 6.1.sce.mo |
ciao Enzino lindo
googla estenda fenda Pyramide prolunga anteriore 'na 20ina di € silicone o loctite 2 morsetti e un paio d'ore a riposo ciao Bert |
Vedi? I maestri di vecchia data?
Grazie Mastro bert. inviato dal mio Ipone 5s con Android 6.1.sce.mo |
Eccolo qua;
Versione maxigonna http://img.tapatalk.com/d/14/03/06/y4apymuz.jpg Versione mini sexy http://img.tapatalk.com/d/14/03/06/e2atateg.jpg Adesso andrò alla caccia di quello anteriore, però come già detto senza viti e ne forare niente altrimenti non lo metto. inviato dal mio Ipone 5s con Android 6.1.sce.mo |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:13. |