![]() |
Caro Ag hai ragione ... La vicenda della pompa acqua che si ripropone su un altra moto a distanza di tempo mi ricorda il coperchio liquido freni che si corrodeva sull RT a distanza di un paio d anni mi è successa la stessa cosa sul k6 ...
Vuoi vedere che prima esauriscono i fondi di magazzino e poi montano quelle modificate? |
Aggiorno..
perdite pompa acqua cessate..(termine ambiguo :lol:)preoccupato perchè questa volta erano discretamente abbondanti... ma comunque terminate. A parte che ufficialmente le pompe hanno questa caratteristica e poi si assestano,trovo curioso che succeda a chilometraggi random e anche "relativamente" elevati,rimane solo da capire quanto possano influire, eventuali,rabbocchi liquido abbondanti e il fastidio dell'evento, Per quanto riguarda la moto bloccata,dopo un'oretta,attendendo il soccorso :mad:,ha ripreso vita ed è rientrata tranquillamente alla "base". Il richiamo ufficale,effettuato ieri,con la sostituzione delle chiavi del keyless spero che ponga termine al misterioso problema :rolleyes: |
Buon giorno a tutti
Venerdì sera all'uscita dal lavoro mi è successo una cosa abbastanza fastidiosa. Per arrivare al lavoro prendo sempre la moto, quindi come ogni venerdi arrivo al lavoro motorizzato e fin qui tutto bene, all'orario di fine lavoro giro la chiave di accensione , il quadro si illumina come normale, ma al momento di schiaggiare il pulsante dell'accensione ...nulla .....come se addirittura non esistesse il motore, neanche un piccolo rumorino..... Da notare che l'allarme inizia a suonare quando si prova a sbighellonare la moto ... Oggi vado a sentire il mecca che fortunatamente è vicino a dove lavoro e vediamo cosa mi dice .... |
era al sole?
sicuramente è il blocchetto da sostituire :( fatti cambiare anche l'altro visto che ci sei... |
...beh si la moto quando sono al lavoro è sempre al sole ( quest'anno mica tanto)
e mi si è anche bucata una gomma .... :-( ho idea che adesso la mettero in garage ...... ok se riesco li faccio cambiare entrambi |
...beh si la moto quando sono al lavoro è sempre al sole ( quest'anno mica tanto)
e mi si è anche bucata una gomma .... :-( ho idea che adesso la mettero in garage ...... ok se riesco li faccio cambiare entrambi |
Sostituzione cuscinetti ruota anteriore 50.000 km
|
Il peso della moto suggerisce a mio avviso una possibile vita limitata dei cuscinetti a maggior ragione se usata a pieno carico e spesso su terreni sconnessi e anche in città... credo che con il kilometraggio qualcuno di noi avrà anche problemi con il sistema di sterzo... certamente Bmw qualitativamente non è al top in rapporto al prezzo delle sue moto... delle auto non parlo perché potrei dirne peste e corna...
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:31. |