![]() |
Dai finiamola su
|
mi pareva di vedermi me.
|
ma chi formava la colonn?
il K. |
Scopia? :lol:
|
sullo Stelvio bisogna andare durante la settimana..... è il paradiso!
|
Quote:
|
fin che è sul cranio ancora ancora...
|
...io chiuderei il passo alle K1600.. :lol:
|
Quote:
un vero paradiso :mad::mad: |
Però la migliore è la GO PRO, non so se questa si una go pro.
|
Il senso del 3ad...non so...
Ma una cosa che non capisco è il desiderio impellente di certi motociclisti di passare altri motociclisti sui tornanti. Se sei più bravo è più veloce di passo, lo passi nel tratto da tornante a tornante. Se, nell'ipotesi che, chi ti precede dispone di più motore,usandolo tutto nel tratto da tornante a tornante, il fatto che sia meno bravo di te sul tornante, lascia la certezza automatica che è meno bravo a frenare, quindi se proprio devi arrivar su perché perdi la coincidenza....:lol: La soluzione sigaretta e`di gran lunga la migliore:lol::lol: |
Per come va su, il sigaro se lo poteva fumare mentre guidava il Boiler.........
Per il resto c'è materiale sufficiente per aprire un altro thread sul'ottimizzazione..... Ahahahah |
Io quoto il Pippo qui sopra. Quando ho aperto il video pensavo qualche esaurito che saliva per far il tempo. Non mi aspettavo di certo un barboys che saliva su in modalità sigaro, e che compiendo qualche sorpasso, poiche qualche auto d'epoca saliva a 30 km/h veniva accusato di ATTENTATO! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
|
Io mi sarei fermato a visitare i totem creati da quel fantastico personaggio metà Crocodile Dundee e metà Rocco Siffredi ai piedi dello Stelvio!
"Sicgnore, sicgnore tu pacare un euro per visitare mio fantastko muzeo". 1100 GS forever |
ho guardato solo i primi 2.15 minuti di mugelliana memoria. Che palle.
|
rsonsini, immagina me, che l'ho visto tutti in attesa che il tipo fecesse quello per cui è stato condannato e quasi giustiziato! haha
|
Poi ci sono quelli con la naked che girano sempre assieme, magari sentono meno freddo se stanno vicini.
|
Quote:
|
guardando random il filmato,non mi sembra che il motociclaro faccia sorpassi da galera.
|
mah...............
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:48. |