![]() |
Bello...:thumbup: non capivo se stava riprendendoti un drone con la camera....eheh invece era una macchina su una strada parallela... azz ho visto bei pietroni in traiettoria...
Samsung Note. |
120?....... si e no che li faccio in autostrada. :confused:
|
il deserto con la segnaletica?
http://www.dixonindustries.it/Dixon/...a-a-destra.gif |
Quanta sana invidia!!!:(:(:(.....non del "lavoro" o delle moto ma dalla facilità di guida!! :!::!::!:
Grande Stefano!! |
Quote:
gobba di cammello pericolosa. |
Nicola era palesemente di fianco ad una strada o al limite ad una pista ben battuta. Non mi sembra abbia detto il contrario.
Peraltro ci sono asfaltate anche nel deserto ;) |
con un'immensa invidia per la capacità di guida e per il lavoro che fai, posso fare una piccola osservazione? 60km/h non 120 dai, almeno nella parte del video che si vede. ;)
|
Anche 40......
invie.... |
Quote:
allora bastano 2 ruote da 10" :lol: http://www.youtube.com/watch?v=bKIVlstffEs in una decina di punti d'istinto ho pensato .....adesso vola.... tanto di cappello :!: con un PX non so se avrei ancora il pelo ...... |
Quello che riprende é un PK ;)
|
ok,
ma io ho un PX..... il PK è la brutta evoluzione del ET3....:lol: |
120 orari ?
50-60 al massimo :smilebox: |
Bravo Sacchini ;-)
inviato dalla tavoletta....tapatalk !!! |
.....spettacolo...:D !!!!
|
Uso non consono.......hihihihi.....ciao....
|
qualche curva potevi anche farla! ehehe
|
...a parte che l'ho visto un po' titubante all'altezza del cartello .....per il resto......mi è sembrato che andasse........... benino........
....ehehehehehehhehehehhehe.... ....d'altrone.......è Stefano.......mica ciao ciao.....micio..micio.... |
Senza le Alu non vale mica.....troooooppo facile dai ! :D
Inviato dal mio GS 1150 |
però ha i cerchi in lega per compensare.
|
quando ho letto "sospensorio" nel titolo pensavo a quell'oggetto che usiamo noi maschietti a contenere i gioielli...
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:41. |