![]() |
quando vai a lavorare in moto tutta altra storia
|
Sia in moto che con qualsiasi altro mezzo sono:evil: anche questa notte :toothy2:
|
Concordo pienamente, vado sempre al lavoro in moto, circa 60 km ogni giorno (30andata+30ritorno), e mi sembra, per una mezz'oretta, di essere in vacanza...
|
Al lavoro in moto, niente file, bel paesaggio, no problemi di parcheggio. Uscire dopo 12 ore sotto un temporale è seccante ma ci si arrangia comunque.
|
quando facevo Pegli-Cogoleto era una cosa :-p
http://i57.tinypic.com/2qa4upk.jpg ora, Pegli-Porto, è un'altra:mad: http://i61.tinypic.com/70fiox.jpg |
Quote:
Il divertimento poi sta nel ritorno, ogni volta una strada diversa ma sempre più lunga :-) inviato dal mio Ipone 5s con Android 6.1.sce.mo |
Quote:
|
a me me pias
|
Vado al lavoro in moto quasi sempre (salvo bruttissimo tempo o altri imprevisti) ed al ritorno non so mai a che ora arriverò a casa :eek::eek::eek::eek:
|
Poi dipende tanto dove uno abita.......se devi fare tutta tangenziale dov'è il divertimento?
Mentre se abiti in collina sono impagabili le pieghe fatte alle 6 ddl mattino.... |
Ciao io vado al lavoro in moto praticamente quasi sempre e non solo per il tratto casa lavoro ma anche per i spostamenti giornalieri che richiede il mio lavoro, tutti mediamente nel "traffico" di Roma quasi 60km al giorno di media..... Non ci crederete ma tutti e 60 i km li faccio con il sorriso e sgusciare tra il traffico con la mia R1200r diventa un divertimento.... ho quasi 40anni ma in quei momenti ritorno a quando ne avevo 15 e andavo a scuola con il " SI " ed ero FELICE!!
|
Io se riesco al lavoro+commissioni varie 365 gg/anno in moto.Stare su 2 ruote anche se nel traffico o col brutto tempo mi rilassa sempre, spesso mi diverte.Il problema,abituato così,è quando,causa trasporto pupi,devo salire in auto...
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:29. |