![]() |
Comunque in tutte le moto che ho avuto le lancette al ceck si muovevano sino a fondo scala e tornavano al suo posto, così come ora avviene nella mia attuale Karotona. Dopotutto, come per le varie spie che si accendono e poi si spengono, è un modo per veificare il loro corretto funzionamento. Forse per la GS avranno voluto dare un segno di distinzione dal resto delle moto :)
|
Beh ma può darsi che una volta ogni tot facciano il giro, anche l'esa una volta ogni tot la alza tutta e poi si riabbassa.
Questa insicurezza mi affascina:eek::eek::eek::eek::eek::eek::!::eek: |
Ma con la prima inserita le ruote girano? :)
|
Il 99% dei casi si, girano :)
|
ciao a tutti,
anche la mia BMW R1200GS appena acquistata nel PRE RIDE CHECK le lancette del tachimetro e contagiri NON vanno a fine corsa ed aggiungo che la spia triangolare principale passa dal colore ROSSO al colore GIALLO mentre sul manuale d'istruzione a pag.85 alla FASE 2 riporta che la spia passa da giallo a rosso (contrario). Quindi concordo con p@oloGS ed aggiungo che il manuale non dice le cose giuste. Saluti |
Quote:
|
Sulle GS stanno ferme sulle RT si muovono........
Fare due libretti era troppo costoso :rolleyes: |
Comunque, dopo tutte queste considerazioni, io resto dell'idea che l'anomalia non sta nel libretto ma nelle lancette che non si muovono.
|
Se andassero a fine corsa prima o poi rimarrebbero bloccate a fondo scala, meglio non stuzzicare la lancetta che dorme :)
|
Ahahahah .... Bellissima questa Mototarta, sei un poeta :) :) :)
|
ubicazione: alghero Smile my r1200r 2015 ciao a tutti,spero che qualcuno mi possa risolvere il problema...ho appena fatto il tagliando dei 20.000 della my r1200r 2015 alla bmw.è sparita dal display la scritta "check".la lacetta della velocità va a fondo scala come prima ma non fa più il pre ride check. ho telefonato alla concessionaria e mi hanno detto che è un problema d'impostazione. bene..... ma io non trovo nulla a tal proposito....qualcuno sa in quale menù e sotto menù si trova ? |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:43. |