![]() |
Allora spero che non ti preoccupi di avere 500 gr in meno nei cerchi.
|
INFATTI,
proprio a supporto del mio esile peso... io ho i cerchi a raggi (cosmici)! |
massì max quello che intendevo sottolineare che si spendono un sacco di soldi per risparmiare qualche etto in situazioni di estrema inutilità. Poi che sei o non sei 130 kg a me va' benissimo comunque ci mancherebbe altro.
|
Max,
questo qua sull'anteriore ti andrebbe bene? Inoltre vanta una frenata eccezziunale https://www.dropbox.com/s/lv7wq4mh3c...0a%20disco.jpg |
Cribbio ma è in legno?
NON è che me lo mangiano i tarli? |
Ma come pulite i vostri cerchi a raggi? Io non ci riesco...
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Occhio che si piegano anche i cerchi a raggi, specie se i raggi sono molli e le gomme sgonfie. Certamente, in linea di massima, resistono meglio agli urti perché più elastici e con migliore distribuzione delle forze. |
I cerchi in lega leggera sono assolutamente privi di manutenzione per tutta la loro vita utile. Un cerchio a raggi, al confronto, è qualcosa di vivo che necessita di attenzione e verifiche preventive costanti e, in funzione dell'uso e dell'usura, di manutenzione ordinaria e straordinaria:
-centratura/campanatura -tiraggio raggi -sostituzione raggi rotti o usurati ecc Comunque diciamo anche che, nell'uso normale cittadino, difficilmente ci si mette le mani sopra salvo eventi eccezionali. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:24. |