![]() |
Guanti e giacche halvarssons / lindstrands e held
Vircos per i capi su misura |
Mi ricollegavo all'altro tuo thread...Si scherza.
Ad ogni modo da queste discussioni emergono spunti interessanti, soprattutto per chi ha poca esperienza, quindi ben vengano! |
sembrano ben fatti questi halvarssons / lindstrands...prezzi??
nazionalita'? si trovano da noi?? |
si figurati...e chi se la prende ...immaginavo....
cmq emergono sempre cose interessanti....;) |
Dainese, rapporto qualità prezzo è er toppe ;) :toothy2:
|
Pantaloni Rev'it, ma sopra tutto Dainese, pelle e non. Mai un problema, perchè cambiare?
|
Quote:
|
Accidenti sono poco informato la Rukka c'è ancora, pensare che ho ancora uno spezzato antipioggia in perfetto stato di quasi trent'anni e lo sto vedendo quasi regalato!
|
[QUOTE=Sanny;7895911]Tanto x parlare....
In linea di massima, quale è la marca di abbigliamento che preferite/QUOTE] Loro Piana non e' male......:):) |
Giacche e pantaloni SPIDI, secondo me il miglior rapporto qualità prezzo. Ho anche una giacca in pelle Dainese mod. Stripes perchè esteticamete la trovo bellissima (ovviamente anche la qualità c'è).
Guanti e stivali Alpinestars. Caschi Shoei. |
paternatalis
fighetto...o barboys...ahahahaha;);) |
mariantonio..
rukka c'e' ancora ma devi comperare all'estero...credo che in Italia si venda poco... |
Motoinfinito, per me rapporto prezzo qualità eccellente
|
tuta in pelle Spyke intera e Dainese divisibile, stivali Sidi :-o e Diadora :), guanti Spidi e Ixs, paraschiena Spidi, casco Marushin 999rs :) e Caberg v2x carbon :mad:, giacca Oj unstoppable per uso città.
Prossima primavera urge un giretto dalla Valeri per .... diciamo svecchiare il vestiario :) visto l' inverno sedentario che ha favorito l'aumento della massa .... muscolare ;) |
|
di sicuro ai piedi infinity di tcx ;)
|
Ho vari capi ai quali sono affezionato e con i quali mi trovo benone:
non ho una marca assoluta, però REV IT ultimamente mi sta dando grandi soddisfazioni! :) |
buongiorno
io uso spidi sia sopra che sotto completo h2out 2 strati acquistati nel 2009/2010 stivali avevo tcx ss cambiati con dainese fulcrum ottimo il loro confort guanti ho avuto sempre spidi z100 x quelli estivi mentre invernali ho un paio di alpinestar in goretex ma non li adoro per via dello spessore. in futuro credo di rimanere in spidi per via del rapporto qualita prezzo anche se la bmw fa 2 capi che adoro dal punto di vista stilistico rallye e atlantis ma che prezzo!!! |
conoscete Hein Gericke? lo stile è tedesco al massimo e sono indistruttibili...
|
giubbotto in pelle Texport del 1989
guanti estivi: Spidi RaceLine del 1991 guanti invernali: RAF mod. 1942 della Seconda Guerra Mondiale |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:30. |