![]() |
i famosi Sodomizzatori Schizzinosi
comunque... http://media.motoblog.it/b/bmw/bmw_g..._polizia_1.jpg |
meglio una multa per targa sporca che una multa per eccesso di velocità....
adesso tutti a dire così e cosà.... ma chi non lo ha mai fatto? Lo spirito da biker dov'è? |
I biker mica hanno bisogno di sporcare la targa... con una vel max di 60 km/h 70 con vento a favore.. a che servirebbe?
|
Io mai, neppure mai cambiato inclinazione.
Sent from 🐾 |
... a me la targa la sporcano i moscerini che si spiaccicano sopra.:lol:
|
Quote:
|
....e' meglio che non sia leggibile.....visto il numero d'infrazioni che ha inanellato...;)!!!
|
Quando ho frequentato la scuola guida (secoli fa), tra l'altro, era prevista una domanda trabocchetto:
"Immettendosi su una strada provinciale o statale e provenendo da una strada secondaria non asfaltata, cosa bisogna fare?" Ovviamente tutti rispondevano "Fermarsi, guardare a dx e sx e dare la precedenza" L' esaminatore bast... aggiungeva "Si, ma prima ?" Panico.... Chi aggiungeva "Guardare BENE", chi "Tenersi a dx e rispettare i limiti di velocità", chi si arrampicava sui vetri, chi si metteva a piangere.... La risposta giusta era: "Controllare che i dispositivi luminosi siano ben visibili e la targa perfettamente leggibile" Adesso che non si usano più neanche gli indicatori di direzione, figuriamoci se uno scende a controllare tutte quelle inezie... |
Io la tengo perfettamente pulita, e come mi hanno insegnato in Croazia, sotto la sella...così evito di perderla o che me la rubino....
:lol: |
come sempre dipende dal contesto e dalla voglia o meno dell'agente accertatore di "essere buono" o meno... però
http://www.motoblog.it/post/134559/t...tro-assicurato ...quindi non sono proprio certo che sia una alternativa "risparmiosa" rispetto ad una multa per velocità... |
Quote:
Potete non credermi.... non sono capace, una volta partito d'ira la ghisa ha alzato il davanti di 3 cm... Non so se di può considerare penna... Sent from 🐾 |
Mi dicono che chi non ha mai sporcato apposta la targa, o non ha mai impennato, o non ha mai messo il catenone a penzoloni, o eccetera eccetera (insomma, le cose che fanno TUTTI!) verrà prima ostracizzato e poi bannato...
|
paolo... ma tu, non la moto, sei mai riuscito ad impennarti?
|
Chevvedevodì......
Mai fatto :-o |
..prepariamo le valigie...
|
che criminali ce' in giro oggi giorno eh!!!
abbiamo rischiato di estinguerci...farabutto...targa sporca e cambiava pure corsia... se l acchiappo!!! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
mai fatto vero Pier... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:32. |