![]() |
io l'ho messa all'interno del paramano
|
Ma perchè non li BAYPASSIAMO ?????
Hanno un paese grande come un francobollo, sono razzisti e antipatici, cari più del normale e maleducati.
Ragazzi, passiamoli di lato e lasciamoli li nel proprio brodo puzzolente !!! |
Se leggi bene il manuale d'uso, non ricordo a che pagina, lo dice...:lol::lol::lol::lol::lol:
|
Quote:
Per i rimorchi e i motocicli occorre applicare il contrassegno su una parte non asportabile, ma visibile del mezzo. Non è possibile staccare il contrassegno per trasferirlo su un altro veicolo: la "vignette" rimossa perde la validità. Sanzioni La sanzione pecuniaria per chi è sprovvisto di contrassegno è di 100 CHF, oltre all'obbligo di acquisto di una "vignette" valida. |
Parte non asportabile....... va bene anche sotto la sella.
|
Quote:
forse tu consideri il casco una parte non asportabile del veicolo................. devi solo trovare un gendarme che la pensi come te............. auguri ! :lol: |
Quote:
|
...maaa e' obbligatorio andare in svissera? :mad: io gli giro intorno..:lol:
|
Han strade ben tenute e fantastiche da percorrere, sui passi almeno..
Io tutto questo astio non lo capisco.. Hanno delle regole e le fannp rispettare... |
Concordo con robygun!
|
vignette sul casco, su plastiche adesive da asportare, sotto la sella etc. tutte ottime idee, finché non incappate in un posto di controllo all'entrata di uno svincolo o in uscita. da noi la legge è un concetto relativo, a discrezione di chi deve farla applicare, per gli svizzeri vi garantisco che non ci sono vie di mezzo.
la vignetta deve essere applicata su parabrezza e cupolini, o comunque nella parte anteriore e ben visibile del veicolo, parte fissa e non asportabile, ben incollata. sono 32 euro all'anno per circolare su tutta la rete autostradale, inoltre ci danno strade perfettamente asfaltate e in perfette condizioni tutto l'anno, e benzina a 1,40 euro. e non vi sto a dire quanto tempo ci vuole e quanto costa fare una patente, un rinnovo, una immatricolazione, un trapasso o un cambio di residenza. ma noi siamo i furbi che sanno come godersi la vita, loro gli stupidi razzisti freddi e ligi al dovere. un paese da evitare. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:58. |