![]() |
Questa volta mi rovino.... calze e sotto casco non mi sfuggiranno.
Sent from 🐾 |
il mio collega ducatista vuol comprare un casco marchiato ducati ma basico, ce ne sono diversi tipi, a me quello li' da circa 250 euro ufficiale ducati a colpo d'occhio sembra piu' scarso di questo vemar apribile......
|
Grazie delle info, aspes 😏
Inviato da iPhone utilizzando Triccheballak |
Veramente interessante, grazie ;) :toothy2:
|
Il casco[ è valido sicuramente, l'ho preso alla mia ragazza l'anno scorso, peccato che quest'anno non sembra più esserci nulla sotto la M, spero sia solo un errore sennò molto male.
Ah, ha pure la visiera di ricambio |
I caschi sono Vemar
Anche l'intimo è ottimo (sono al secondo acquisto) |
caspita che prezzoni...:D:D
allora le altre marche ci spennano veramente di brutto !!!!:mad: |
I guanti macchiano le mani , ma io prendero' gli stivali :)
|
gli stivali di pelle di bufalo imbufalito del Minnesota, eccezzzzionali, morbidissimi, molto fescion e quando smonti vai al ballo cauntri che fai un figurone....io ci acchiappo un sacco....yèaahh!!
|
Quote:
|
Quote:
heiiii!!! non vale!!!!!!!!!!!:axe: |
Il modulare Crivit è un Vemar?
Buoni come calzata, ne presi due tempo fa, ma il primo una volta saltata la visiera, (si allentò il bullone della mentoniera apribile) sostituendola con quella di scorta, non c'è piu' stato verso di tenerla in sede perchè il dentino di tenuta si è consumato, ed il casco è finito in discarica, mi va bene il prezzo da usa e getta, ma stavolta è vissuto meno di due anni...non ci sono piu' i prodotti Lidl di una volta... |
Quote:
male facesti, anche a me, togliendola maldestramente, si ruppe un dentino del meccanismo della visiera. Scrissi al numero dell'assistenza e nel giro di 10gg mi arrivò il pezzo nuovo. |
io preso intimo due anni fa, direi buono, e sottocasco bello il materiale ma la cucitura centrale nella tratto finale dove rimane sulla fronte si inspessisce perchè icrocia la cornice degli occhi e un pò da fastidio. Io a sto giro prendo la torcia led.
|
Aspettiamo le borse da serbatoio ....
|
Io ció un lidl vicino al posto in cui lavoro.
Sto giro mi faccio male. Sallatelo. |
....l'intimo non è male.....;)!!!
|
l'intimo usato come sotto pantaloni OTTIMO.
|
|
Ti ci vedo vestito così :lol:
Ahahahahah |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:36. |