![]() |
Ti direi già di si...di allroad anteriori non ne ho mai viste
|
4x4 permanente.
Non per nulla si chiama Allroad :cool: |
Eliminata la possibilità di subentro al leasing, sembrerebbe ci sia il rischio di rimanere obbligato in solido con il subentrante.
Ergo, solo passaggio diretto di proprietà. Grazie |
fammi capire...in soldoni quanto costerebbe tutto compreso e tutti i vincoli tolti?
una vettura dell'inizio 2011? grazie. |
C'è scritto a metà annuncio, € 27.500 + PP
Il fatto che ci sia il vincolo non incide sul prezzo. Si da all'Audi la sua parte, circa € 13.500, la differenza a me. Questo perchè la differenza tra quello che vedi dare All'Audi ed il valore commerciale io l'ho già pagata con tanto di interessi negli ultimi 3 anni. Ovviamente la parte all'Audi è certificata e richiesta dall'Audi stessa ed il passaggio lo si fa con loro, quindi si è sicuri al 100% che non ci sono pendenze con l'Audi tranne quel che ti chiedono. |
Quotazione del mezzo é 27.500€ oppure è la tua richiesta? L'IVA è esposta oppure la paghi?
Grazie |
Credo sia intorno ai 25/26 la quotazione, ma le macchine che trovi a quel prezzo hanno il triplo dei miei km. X l'IVA a me non cambia nulla, l'Audi emette fattura mensile con tanto di iva quindi credo sia scaricabile se necessario. Ma x il discorso iva bisogna chiedere se chi acquista vuole scaricarla.
Io non mi sono mai interessato dell'iva. Inviato da iPhone 5S Gold usando StrappaLaTopa |
Potresti gentilmente informarti? Grazie!
|
Si tanto domani devo contattarli x capire come funziona il passaggio di prop. diretto a terzi.
Cmq ritengo non ci siano problemi. Sicuramente emettono fattura ivata all'atto del passaggio che è un riscatto, quindi poi spetta all'acquirente scaricare l'IVA oppure no. Io x esempio non la scarico. Inviato da iPhone 5S Gold usando StrappaLaTopa |
Quote:
|
Ok, come ti ho detto entro un paio di settimane posso farti sapere, chiaro che se la vendi prima amen!
Ciao |
Si si tranquillo Grande_Jo, lo so.
la risposta era per un MP di altro utente che chiedeva. Grazie a te. |
Opzionata.....
vediamo se all'atto di cacciar la money si conclude.... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:34. |