![]() |
Ma se Ti porti solo in cell. della Europe Assistance, secondo me, basta ed avanza anche per andare al bar
|
a quello che ha elencato Romargi sopra aggiungerei solo un compressorino portatile...ciao...
|
ho sentito dire una leva della frizione per sicurezza, facile da cambiare utile in caso di banali scivolate.
|
E se scivoli a dx?
|
Quote:
|
ti puoi portare dietro pure l'officina intera ma se poi non sai come intervenire è peso inutile.
Io porto abitualmente: set per foratura chiavi torx (tipo brugole) una piccola pinza fascette e nastro lampada di ricambio giravite reversibile piatto/stella filo elettrico cavetti batteria se hai il gs fino al 2010 metti tutto dentro barattolo di caffè Illy e lo leghi nell'incavo che si trova sotto la scocca lato destro. I cavetti entrano sotto la sella anteriore |
un consiglio dove comprare un kit foratura? Le mie vecchie GS avevano già il kit a bordo :-(
inviato dalla tavoletta....tapatalk !!! |
quelle nuove no, avrebbero fatto lievitare il prezzo
|
Quindi sui modelli GS ante LC c'era il "kit foratura" nella dotazione di serie?
|
ma le bombolette hanno una scadenza? io ne ho diverse ma chissà quanti anni hanno....
|
Quindi sui modelli GS ante LC c'era il "kit foratura" nella dotazione di serie?<br/>
No...... 'nduja talk |
O sono piene o sono vuote, ma scadute direi proprio di no ;)
|
Nessun kit per riparte gomme, lo devi comprare
|
Ahhh allora in BMW non hanno perso le buone abitudini di non far "lievitare i prezzi" :laughing: già pensavo all'ennesimo calo... di stile :lol:
|
Quote:
Vecchia ghisa 2001 kit di serie, comunque ho due bombolette e soccorso stradale ;)
Inviato dal mio GT-P5110 utilizzando Tapatalk |
lamentatevi con bmw mica con me
|
Si certo, non era una tua colpa ;-)
proprio nella logica del "prevenire è meglio che curare" io squizzo nelle gomme il SLIME, gel antiforatura, compatibile anche con i sensori di pressione. Non squilibra le gomme ed in caso di foratura tappa il buco e manco te ne accorgi. Si trova negli Accessori auto e costa circa 10€ la confezione per 2 gomme. In più mi porto sempre dietro:
punte TORX con adattatore, tubo per travasare benzina, cavetti batteria, compressorino elettrico e pompa a pedale, un paio di chiavi inglesi da 8 fino alla 13, nastro americano, forbice e giravite a doppia punta |
Sei uno di quelli che gira con il rimorchio :)
Inviato dal mio GT-P5110 utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:21. |