|  | 
| 
 Mi dispiace davvero, purtroppo la vita e' fatta di priorita'....che ci vuoi fare.Tra qualche anno te la prendi un altra, e comunque da quello che ho capito, non sei a piedi. Certo il Trans Alp non sarà il gs ma e' sempre ua Buona moto , io mi si sono divertito parecchio. Saluti sinceri e lampo | 
| 
 Apoto hai tutta la mia solidarietà.... e un periodo veramente buio ma stai tranquillo finirà prima o poi. | 
| 
 prima o poi tornerà sta cazzo di luce | 
| 
 ci sono alti e bassi,vedrai che ci saranno momenti migliori e magari te ne prenderai una anche meglio;) in bocca al lupo:D:D | 
| 
 Apoto, grazie per quello che hai scritto. Ti auguro tanta felicitá. | 
| 
 Forza!! in Veneto si dice che dal "mal d'la piera" (tradotto= male della pietra) si guarisce, lentamente ma si guarisce!:mad::mad: a presto Ciao | 
| 
 E' proprio così che si vive la moto!! in bocca al lupo e a presto di nuovo in sella a una mucca!!!!!!!!! | 
| 
 E' un peccato, spero torni presto. | 
| 
 Massima stima per quello che hai scritto e per la "dolorosa" decisione che hai dovuto prendere anche se la più saggia. Ti auguro di tornare in sella ad una mucca quanto prima!! In bocca al lupo! ;) | 
| 
 Grande rispetto per la dolorosa scelta.. ..ti auguro di passare in fretta questo brutto momento e di poter presto cavalcare una nuova mucca.. Resta con noi! | 
| 
 Ciao Apoto, il tuo post riassume l'essenza dell'essere Motociclisti. Sicuramente cavalcare una mucca rende il tutto più facile! Del resto (come qualcun altro ha scritto) nella vita ci sono priorità che vanno ben oltre la moto; lo so che non è molto consolante però....... Io cerco sempre di guardare il bicchiere mezzo pieno e nel tuo caso ti rimane una moto mitica come il Transalp che continuerà a muovere la tua anima in attesa che un mezzo "più adeguato" se ne faccia carico. A presto in sella a qualsiasi 2 ruote (meglio se una mucca). Ciao Jimbo | 
| 
 Massima solidarietà! Da uno che, da quando ha acquistato casa (o meglio, da quando la banca l'ha acquistata...) ha scoperto suo malgrado quanti imprevisti e quante spese ci siano. E quanti sacrifici siano necessari... E per questo vive col terrore di dovere, anche lui come te, separarsi dalla sua amata mukka, la prima moto dopo tante che gli restituisce un sorriso ogni volta che la usa. E che più passa il tempo, più cresce la voglia di correrci insieme... Che, come te, prova ed ha provato quelle sensazioni standole in sella. Ti auguro di ritrovarla presto e quando ce l'avrai fai un fischio: non abitiamo distanti e fare un giro con un vero motociclista come te sarebbe fantastico! | 
| 
 E' solo un semplice arrivederci!! | 
| 
 Porca miseria, topic toccante... Con i tempi che corrono, poi... anch'io ogni tanto penso che sia una spesa davvero forte (leggasi : sfizio), con tutti i balzelli che siamo costretti a pagare (tasse, assicurazioni, ecc...). Ad ogni modo mai dire mai : vuoi vedere che tra un pò le cose cambiano e te la ricompri? | 
| 
 Mi ha colpito al cuore.  Ti auguro un sereno futuro, e, come sempre, BUONA STRADA. | 
| 
 Un sincero in bocca al lupo da uno che si sta facendo in sacco di menate , trovando sempre mille scuse per non passare ad un gs 1200, anche io non vorrei impegnarmi troppo, anche economicamente, per il momento sono quasi felice possessore di un gs700, splendida sorellina, ma pur sempre sorellina... Lamps Sent from my iPhone using Tapatalk | 
| 
 Da quello che ho letto deduco che sei un grande. Che tu possa al + presto ritornare in sella + felice di prima,auguroni di cuore. (da noi si dice che morto un papa se ne fa un altro) | 
| 
 Dai....vedrai che la prossima sarà ancora più bella!!!!! | 
| 
 Vorrei rispondere a ciascuno dei vostri post ma potrei essere bannato per "occupazione di forum pubblico"!! Ma forse bastano 5 parole... Grazie ragazzi siete forti, davvero. Vi posto due foto della vecchietta (qui in azione sulle nostre Alpi) che dal'alto dei suoi 27 anni da domani di nuovo mi scarrozzerà e il futuro...si vedrà. http://imagizer.imageshack.us/v2/xq90/585/nmjw.jpg http://imagizer.imageshack.us/v2/xq90/690/7o8v.jpg Ah dimenticavo:inutile dire che, da che l'ho venduta, in giro vedo solo e soltanto GS...aaarggghhh|||| | 
| 
 ...è uno dei post più belli e sinceri che ho letto...  Mi associo al post di "Moretto" :D Ciao. | 
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:31. |