![]() |
Quote:
|
Successo anche a me, trasudamento coperchio vaschetta freni sostituito in garanzia. Mi aspettavo la stessa cosa per la frizione ma fino ad ora nessun segnale.
|
Il liquido della frizione e' olio minerale; ha un comportamento molto diverso dal liquido freni.
|
Se la stanno tirando un po' troppo.....vorrebbero che gli lasciassi la moto un paio di giorni per verificare la perdita, anche se mi pare di intuire, che nella maggior parte dei casi, sia stato sostituito il coperchio.
Ma che senso ha far finta di non conoscere il problema? |
Anche perchè è un intervento da 10 minuti... se vogliono....
|
Quote:
inviato dal mio Ipone 5s con Android 6.1.sce.mo |
Tranquillo, sono contento della RT, però certe cose fatico ad accettarle.
|
Anche a me è capitato: più che altro il trasudamento mi aveva sverniciato tutta la vaschetta, di sopra e dai lati! Cambiato in garanzia in occasione di un tagliando; non era urgente per cui ho aspettato!
Mi hanno detto che c'è stata una partita difettosa...:confused: |
Ho ritirato ieri la RT, quando l'ho visionata, prima dell'acquisto, avevo notato il coperchio della vaschetta dell'olio freni rovinato. Mancava vernice sul bordo, l'ho toccato per sentire la superficie e mi sono ritrovato in mano altri pezzi di vernice.
Hanno sostituito il pezzo prima della consegna, mi hanno confermato che è una partita di coperchi con guarnizione difettosa. Il ricambio è a carico del concessionario perché BMW non lo passa in garanzia. Maurizio |
E' successo anche a me, quando ho portato la moto in officina mi hanno detto "che strano è la prima volta che succede" durante il tagliando mi hanno verniciato tutto il coperchietto senza chiedermi niente, visto che ormai è fuori garanzia!.
|
In Bmw sono addestrati alla frase " è la prima volta che succede " lo dissero anche a me quando ruppi il paraolio cambio,poi a prendo Internet scopri il mondo vero.so' ragggazzi...
Inviato dal mio HTC Desire 310 utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:11. |