![]() |
Giusto... avevo visto il Duonix con il display e pensavo anche il GS911 lo avesse (visto che costa di più) ma hai ragione. Quindi alla fine è il SW che fa la differenza.
Però forse solo per leggere codici di errore e altri parametri con una 30na di euro si può trovare un adattatore del genere BMW-K-D-CAN-OBD2-USB-Interface-20-Pin-OBD1-Adapter e poi chissà se c'è qualche software generico che magari fa vedere qualcosa di interessante... |
Avevo letto qualcosa a proposito su un forum per F800 e peraltro il forumista è anche si questo forum; utilizzava un connettore di una vecchia serie di auto BMW........mi pare una 6 cilindri ed un sw generico con protocolli Bosch
|
Il SW si chiama ISTA Rheingold
|
Mi basterebbe azzerare i service
tapatalkato |
Purtroppo non e' possibile, almeno leggendo in rete. Bmw motorrad usa un protocollo di comunicazione non standard (auto) ma proprietario codificato che dovresti conoscere. Non solo ci vuole una interfaccia adatta ma anche un software che decodifichi i codici. Qualcuno ci ha provato, ma all'atto dell'azzeramento del service devi inserire anche il chilometraggio, mese e anno del prossimo tagliando. Sulla vecchia k110 ci riuscivo ma non era can-bus, che e' tutta un'altra storia(comunicazione digitale e non analogica).
Ciao. |
Per me si potrebbe anche acquistare il 911... formare un gruppo qui al nord/centro....sud e condividerlo . Io ho preso gli atrezzi d'officina pee regolare le valvole al Lc qualcun'altro acquista il 911.... boh. ... dico
tapatalkato |
Si, io l'anno scorso
|
io ho un tester-diagnosi Motorscan.........
|
Qui c'e' qualche novità interessante, riguarda un Gs 800 ma forse...
Non si possono riunire le discussioni sul GS 911 ci sono importanti sviluppi http://f800riders.org/forum/showthre...se-(tipo-GS911) |
Thread uniti Murdoch.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:26. |