![]() |
http://imageshack.com/a/img35/3364/img2559jz.jpg
questi sopra,li avevo visti montati sulle barre oginali e stavano benissimo,li puoi vedere in questa stanza all'argomento faretti.lamps. |
Barre altrider
Io mi sono innamorato dei Clearwater Darla, credo siano quelli che aveva Fadax, ma non sono certo che si possano installare sulla barra Altrider senza intervenire con modifiche.
Sent from my iPhone using Tapatalk |
http://picasaweb.google.com/116919466971989620476
Mi avevano colpito questi,trovo che cosi inseriti stiano benissimo. Certo che 800 lumen contro 2000 dei waterdarla sono tanti di differenza sarebbe bello vederli accesi al buio. |
attenzione con gli Altrider che in parecchi hanno problemi nelle pieghe e toccano i crashbars addirittura prima del cavalletto e può diventare pericoloso, mi sembra che ne avevano fatta una nuova versione che non so se va meglio.
Ho un amico che è istruttore di Motopro e praticamente ne ha già consumata la metà :) insomma se si toccano in una curva un pò a saltelli c'è mezzo di prendere un bel contraccolpo. |
Beh...'sta cosa non è bella proprio per niente...qualche feedback da qualcuno che le ha montate già da un po'?
Sent from my iPhone using Tapatalk |
http://imageshack.com/a/img542/3310/be2w.jpgOrdinate l'11 febbraio,ad oggi 21 febbraio tutto tace,ho provato ad annullarle,:confused:
perchè potrebbero veramente toccare. |
Altre testimonianze su queste barre, toccano in curva ad un impiego un po' allegro o no????
|
Per quale arcano mistero dovrebbero produrle solo per il lato destro?
Sent from my iPad using Tapatalk |
Penso di aver svelato l'arcano....da quel lato il blocco motore è maggiormente in evidenza rispetto al lato opposto dove passa il copricavi.:)
|
perchè il motore "deborda" di più a destra e quindi è più probabile che si strusci quando cade a dx che a sx.
Questa mi sembra fosse la motivazione ufficiale (se ne era parlato parecchio tempo fa).... che secondo me non fa altro che dimostrare che come protezione serva solo per evitare "graffietti"... va da se che non protegge in alcun modo la carrozzeria ed altre parti... neanche per una caduta da fermo. insomma.... questa e niente.... per me pari sono.... |
Disamina perfetta, quoto.:)
|
veramente un accrocchio con molti limiti....
|
Altrider non risponde alle mie mail dove chiedo lumi sul mio ordine,il pagamento e' stato fatto 11 febbraio,non mi resta che aspettare.:lol::lol::lol:
|
Fil, hai risolto o sei ancora in attesa?
|
Mi hanno chiesto la ragione per cui annullavo,ho subito risposto,poi silenzio,la prossima settimana chiedo lumi sulla situazione,e se ci saranno novità vi aggiorno.:confused:
|
Non ci avevi detto che annullavi, o mi son perso qualche post? Come mai hai rinunciato? Io devo decidermi e non riesco a scegliere, ma non voglio girare senza...
|
Scusa il ritardo, the
ho rinunciato perchè dalle foto e dalle misure mi da l'impressione di uscire troppo dalla carrozzeria. Purtroppo ad oggi, anche se un mese fà mi hanno risposto di controllare la mia pratica, non ho ancora avuto l'accredito:lol::lol::lol: |
Nessun problema, figurati! Anche a me hanno dato la stessa impressione, infatti sto valutando quelle della Ilium che mi sembrano in buon compromesso.
|
Hello Filippo,
Your refund has been made. Hope we can help you in the future. Customer Support AltRider Europe Oude Middenweg 231-M 2524 CG DEN HAAG Netherlands Ricevuto oggi finalmente,tutto è bene ciò che finisce bene:D |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:48. |