![]() |
Ma che motore avrà questa nuova AT???il bicilindrico in linea ora di 750cc della serie NC???
Bel tosaerba.... |
prego: no radiatore laterale! perchè se sarà simil-varadero, simil-supertenerè mi terrò la strom! batteria sottosella e serba 24 lit minimo...grazie!
|
Beh il momento Apparte quello economico mi sembra giusto visto sportive e Touring stanno morendo..la gente gira meno e vuole una moto che evoca molto..meglio di Africa non credo possibile
spedìo col s3 |
Ieri sera al club di cui faccio parte c'è stata una serata tecnica con Honda Marine, ovviamente il comparto nautico di Honda e.... un uccellino mi ha detto che la nuova Africa Twin arriverà realmente. Come e quando, non è dato saperlo :mad:
Staremo a vedere... |
Tutti sul fiume in attesa :arrow:
|
Sto male a leggere quello che scrivete....
Sto male No rido, perché' non diamo tutti uguali, per fortuna Ciao Bim Ps: visto che siete giovani e non l'avete provato di persona, ma qualcuno ve l'ha detto che la transalp era stata tolta di produzione perché' non la comprava nessuno? |
da ex transalpista, devo essere sincero, la transalp 700 era un ravatto.......
|
...la 600 pero'..:!: :!:
|
le ultime 600 made in Japan poi non ne parliamo :!::!::!:
|
cestini a rotelle per la spesa.
La Honda e' morta nel 2002, da allora solo fantasmi e qualche cassonetto messo li, fuori dalla porta. Non ha avuto la capacita' economica per fare una transalp seria, figuriamocci un' at ahahahah |
Si perche la 650 ditemi che era una bella moto???? andava un cazzo, sospenzioni di merda e freni inesistenti.....da Vomito. Proprio un cazzo di cancello.
|
perche' l' AT!!! ?
|
........ era molto peggio sotto alcuni aspetti anche della modesta transalp.
ergonomia rumorosita' meccana risonanze sotto il serbatoio la sella che ti strappava i peli dai coioter se frenavi piu' bruscamente viaggizndo in due ad un certo punto ti trovavi seduto sul passeggero, ed il passeggero al posto tuo consumava come una portaerei, non frenava un cazzo e le prestazioni erano appena mediocri |
figuriamoci adesso cosa potrebbero fare ahahahaha
|
Quote:
la Honda non ha capacità economica..... |
si, almeno non quelle di una volta, per investire su progetti davvero nuovi.
ggi arrabatta nuovi modelli con la sua tecnologia vecchia di 40 anni e qualche fronzolo per gli sprovveduti. oh non dirmi che il NC e' un motore !!!!!!! dai su! la honda mi aveva abituato a benaltro che ste quattro padelle ahahahahah |
l' ultimo scivolone ?? !! la vfr1200 talmente avanti che sono tornati indietro a rifare la 800. ahahahah
|
Totò pensa nel 66 cosa sapevano fare questi giapponesini...
Ma so che lo conosci meglio di tutti questo gioiellino... Vabbè dai ora gli vengono gli occhi lustri! https://www.youtube.com/watch?v=q1Sl...e_gdata_player |
e pensa che solo 10 anni prima costruiva una bicicletta col motore (usato) appeso ( piu' o meno)
|
in 15 anni costruirono il piu' grande impero motociclistico (dopo l' HD) ovviamente ed in quegli stessi anni 60, un ex socio honda, costrui' anche un bellissimo boxer
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:33. |