![]() |
Ho spedito il totale a tutti anche a chi non ha in STOCK qualche articolo, per quest'ultimi vi confermo che la W mi ha assicurato costo ZERO per le spedizioni a completamento dei vostri ordini se ordineremo tutto in una volta sola. I pagamenti degli articoli mancanti li farete a me e io li manderò a loro quando mi comunicheranno la disponibilità a STOCK delle parti.
la situazione è la seguente: Huey *, processato, inviato totale ZioCake *, processato, inviato totale edivad *, processato, inviato totale hekker *, processato, inviato totale merlino * processato Rimandato a ottobre bibi *, processato, inviato totale giobin *, processato, inviato totale RICARICA RICEVUTA cichito60 *, processato, inviato totale Joe Falchetto *, processato, inviato totale Massyfor e PaoloRT *, processato, inviato totale smarf [*, processato, inviato totale francesco78 *, processato, inviato totale gig *, processato, inviato totale Pepot *, processato, inviato totale jjerman *, processato, inviato totale Bibendum *, processato, inviato totale MOTOMANDROGNO *, processato, inviato totale aibalit *, processato, inviato totale bissio *, processato, inviato totale RICARICA RICEVUTA Bibi *, processato, inviato totale PIZZO *, processato, inviato totale Highlight *, processato, inviato totale LUPO *, processato, inviato totale mapicc *, processato, inviato totale pongo *, processato, inviato totale ORDINE CANCELLATO GIESSSSSSSE *, processato, inviato totale |
Sei stato bonificato, in email hai la copia della ricevuta :D
|
pagamento effuttato in mattinata ;)
.... adesso .... ..... ... attendo il paramotoreeeeeee :D :D :D |
Aggiornato al 14-09 ore 13:40
Ho spedito il totale a tutti anche a chi non ha in STOCK qualche articolo, per quest'ultimi vi confermo che la W mi ha assicurato costo ZERO per le spedizioni a completamento dei vostri ordini se ordineremo tutto in una volta sola. I pagamenti degli articoli mancanti li farete a me e io li manderò a loro quando mi comunicheranno la disponibilità a STOCK delle parti.
la situazione è la seguente: edivad *, processato, inviato totaleRICARICA RICEVUTA giobin *, processato, inviato totale RICARICA RICEVUTA bissio *, processato, inviato totaleRICARICA RICEVUTA Pepot *, processato, inviato totaleRICARICA RICEVUTA Huey *, processato, inviato totale ZioCake *, processato, inviato totale hekker *, processato, inviato totale bibi *, processato, inviato totale cichito60 *, processato, inviato totale Joe Falchetto *, processato, inviato totale Massyfor e PaoloRT *, processato, inviato totale smarf [*, processato, inviato totale francesco78 *, processato, inviato totale gig *, processato, inviato totale jjerman *, processato, inviato totale Bibendum *, processato, inviato totale MOTOMANDROGNO *, processato, inviato totale aibalit *, processato, inviato totale Bibi *, processato, inviato totale PIZZO *, processato, inviato totale Highlight *, processato, inviato totale LUPO *, processato, inviato totale mapicc *, processato, inviato totale GIESSSSSSSE *, processato, inviato totale merlino * processato Rimandato a ottobre pongo *, processato, inviato totale ORDINE CANCELLATO |
Bonificato stamattina.
Attendo trepidante.:) Grazie |
Bonifico fatto questa mattina e comunicato anche in prvt.
Saluti a tutti |
Aggiornato al 15-09 ore 10:00
la situazione è la seguente: edivad *, processato, inviato totaleRICARICA RICEVUTA giobin *, processato, inviato totale RICARICA RICEVUTA bissio *, processato, inviato totaleRICARICA RICEVUTA Pepot *, processato, inviato totaleRICARICA RICEVUTA Joe Falchetto *, processato, inviato totaleBONIFICO RICEVUTO smarf *, processato, inviato totaleBONIFICO RICEVUTO MOTOMANDROGNO *, processato, inviato totaleBONIFICO RICEVUTO Huey *, processato, inviato totale ZioCake *, processato, inviato totale hekker *, processato, inviato totale bibi *, processato, inviato totale cichito60 *, processato, inviato totale Massyfor e PaoloRT *, processato, inviato totale francesco78 *, processato, inviato totale gig *, processato, inviato totale jjerman *, processato, inviato totale Bibendum *, processato, inviato totale aibalit *, processato, inviato totale Bibi *, processato, inviato totale PIZZO *, processato, inviato totale Highlight *, processato, inviato totale LUPO *, processato, inviato totale mapicc *, processato, inviato totale GIESSSSSSSE *, processato, inviato totale merlino * processato Rimandato a ottobre pongo *, processato, inviato totale ORDINE CANCELLATO |
Sei stato bonificato ieri (o l'altro ieri?!?)
|
Aggirnato al 15/09 ore 13:30
la situazione è la seguente: edivad *, processato, inviato totaleRICARICA RICEVUTA giobin *, processato, inviato totale RICARICA RICEVUTA bissio *, processato, inviato totaleRICARICA RICEVUTA Pepot *, processato, inviato totaleRICARICA RICEVUTA Joe Falchetto *, processato, inviato totaleBONIFICO RICEVUTO smarf *, processato, inviato totaleBONIFICO RICEVUTO MOTOMANDROGNO *, processato, inviato totaleBONIFICO RICEVUTO bibi *, processato, inviato totaleRICARICA RICEVUTA Huey *, processato, inviato totale ZioCake *, processato, inviato totale hekker *, processato, inviato totale cichito60 *, processato, inviato totale Massyfor e PaoloRT *, processato, inviato totale francesco78 *, processato, inviato totale gig *, processato, inviato totale jjerman *, processato, inviato totale Bibendum *, processato, inviato totale aibalit *, processato, inviato totale Bibi *, processato, inviato totale PIZZO *, processato, inviato totale Highlight *, processato, inviato totale LUPO *, processato, inviato totale mapicc *, processato, inviato totale GIESSSSSSSE *, processato, inviato totale merlino * processato Rimandato a ottobre pongo *, processato, inviato totale ORDINE CANCELLATO |
Bonificato ieri.
Grazie! :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: |
Aggiornato al 16/09 ore 09:00
la situazione è la seguente: edivad *, processato, inviato totaleRICARICA RICEVUTA giobin *, processato, inviato totale RICARICA RICEVUTA bissio *, processato, inviato totaleRICARICA RICEVUTA Pepot *, processato, inviato totaleRICARICA RICEVUTA Joe Falchetto *, processato, inviato totaleBONIFICO RICEVUTO smarf *, processato, inviato totaleBONIFICO RICEVUTO MOTOMANDROGNO *, processato, inviato totaleBONIFICO RICEVUTO bibi *, processato, inviato totaleRICARICA RICEVUTA francesco78 *, processato, inviato totaleBONIFICO RICEVUTO cichito60 *, processato, inviato totaleBONIFICO RICEVUTO PIZZO *, processato, inviato totaleBONIFICO RICEVUTO mapicc *, processato, inviato totaleBONIFICO RICEVUTO aibalit *, processato, inviato totaleBONIFICO RICEVUTO Highlight *, processato, inviato totaleBONIFICO RICEVUTO Huey *, processato, inviato totale ZioCake *, processato, inviato totale hekker *, processato, inviato totale Massyfor e PaoloRT *, processato, inviato totale gig *, processato, inviato totale jjerman *, processato, inviato totale Bibendum *, processato, inviato totale LUPO *, processato, inviato totale GIESSSSSSSE *, processato, inviato totale merlino * processato Rimandato a ottobre pongo *, processato, inviato totale ORDINE CANCELLATO |
Aggiornamento 16-09 ore 14:00
la situazione è la seguente: edivad *, processato, inviato totaleRICARICA RICEVUTA giobin *, processato, inviato totale RICARICA RICEVUTA bissio *, processato, inviato totaleRICARICA RICEVUTA Pepot *, processato, inviato totaleRICARICA RICEVUTA Joe Falchetto *, processato, inviato totaleBONIFICO RICEVUTO smarf *, processato, inviato totaleBONIFICO RICEVUTO MOTOMANDROGNO *, processato, inviato totaleBONIFICO RICEVUTO bibi *, processato, inviato totaleRICARICA RICEVUTA francesco78 *, processato, inviato totaleBONIFICO RICEVUTO cichito60 *, processato, inviato totaleBONIFICO RICEVUTO PIZZO *, processato, inviato totaleBONIFICO RICEVUTO mapicc *, processato, inviato totaleBONIFICO RICEVUTO aibalit *, processato, inviato totaleBONIFICO RICEVUTO Highlight *, processato, inviato totaleBONIFICO RICEVUTO LUPO *, processato, inviato totaleBONIFICO RICEVUTO Bibendum *, processato, inviato totaleRICARICA RICEVUTA Huey *, processato, inviato totale ZioCake *, processato, inviato totale hekker *, processato, inviato totale Massyfor e PaoloRT *, processato, inviato totale gig *, processato, inviato totale jjerman *, processato, inviato totale GIESSSSSSSE *, processato, inviato totale merlino * processato Rimandato a ottobre pongo *, processato, inviato totale ORDINE CANCELLATO |
coraggio, ci siamo quasi tutti!!!
|
Quote:
Cavolo....peggio del tribunale di Norimberga!!! :lol: |
Ho inviato il bonifico un paio di giorni fa.
E non dite in giro che sono stato processato... ;) |
Dai, forza coi bonifici! Che non vedo l'ora di montare i nuovi proiettori sulla giessina!!!!!!
|
Aggiornamento 19-09 ore 08:30
la situazione è la seguente: edivad *, processato, inviato totaleRICARICA RICEVUTA giobin *, processato, inviato totale RICARICA RICEVUTA bissio *, processato, inviato totaleRICARICA RICEVUTA Pepot *, processato, inviato totaleRICARICA RICEVUTA Joe Falchetto *, processato, inviato totaleBONIFICO RICEVUTO smarf *, processato, inviato totaleBONIFICO RICEVUTO MOTOMANDROGNO *, processato, inviato totaleBONIFICO RICEVUTO bibi *, processato, inviato totaleRICARICA RICEVUTA francesco78 *, processato, inviato totaleBONIFICO RICEVUTO cichito60 *, processato, inviato totaleBONIFICO RICEVUTO PIZZO *, processato, inviato totaleBONIFICO RICEVUTO mapicc *, processato, inviato totaleBONIFICO RICEVUTO aibalit *, processato, inviato totaleBONIFICO RICEVUTO Highlight *, processato, inviato totaleBONIFICO RICEVUTO LUPO *, processato, inviato totaleBONIFICO RICEVUTO Massyfor e PaoloRT *, processato, inviato totaleBONIFICO RICEVUTO Bibendum *, processato, inviato totaleRICARICA RICEVUTA jjerman *, processato, inviato totaleBONIFICO RICEVUTO gig *, processato, inviato totaleBONIFICO RICEVUTO GIESSSSSSSE *, processato, inviato totaleBONIFICO RICEVUTO Huey *, processato, inviato totale ZioCake *, processato, inviato totale hekker *, processato, inviato totale merlino * processato Rimandato a ottobre pongo *, processato, inviato totale ORDINE CANCELLATO |
Ciao Stefano
Ti ho fatto il bonifico la settimana scorsa e ti ho mandato per email la copia della quietanza. L'hai ricevuta o no ? :mad: |
Ti ho risposto in MP.
Quote:
|
bonificato
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:23. |