![]() |
ZK sono riuscito a spegnerlo, ed ora mi carica tutte le mappe......sperem...si ma che spavento...la settimana prossima mi serve!!
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Se qualcuno ha la pazienza di controllare: imposto la strada tra Geiranger ed Eidsdal in Norvegia (la Strada delle Aquile) ed ottengo questo:
Google Map 25 km e 25 min Navigator V 70 km con 1h e 25 min. In pratica invece di seguire la strada diretta fa il giro del fiordo. Baco nelle mappe? O strada non ancora aperta? |
Mi rispondo da solo nel caso servisse in futuro a qualcun altro: ora traccia il tragitto più corto. Probabilmente ora considera le strade agibili, mentre fino a qualche gg fa le evitava. (sia per la strada delle aquile che per la Trollstigen)
|
Devi deselezionare l'opzione chiusure stagionali.
|
mi dici per cortesia dove trovo questa opzione?
|
nelle opzioni di navigazione...
|
Quote:
Sicuro di non aver esagerato con il buon vino quando hai visto questa opzione? :lol: Sarebbe la spiegazione corretta dell’itinerario pazzesco che mi ha fatto fare il mio Nav V per evitare la cima della Bonette. Ma nelle ozioni di navigazione non la trovo... |
su basecamp c'e'... sul navi non lo so
|
Aiuto per Navigator V
Robi... Lo so e mi sembra strano. Ho il dubbio che BC, ma non ms, invii altri constrain al nav. Non selezionabili sul nav. Sai che non ho il V quindi ci vorrebbe qualcuno disposto a fare prove nel prox inverno. Sicuramente MS e BC funzionano in modo diverso.
Confermato da comune conoscente. |
Quote:
Però l’opzione di cui parli, che peraltro mi sembra la spiegazione più verosimile, non l’ho proprio trovata! |
Eh... mi impresti il tuo nav per un paio di giorni? prometto di non usarlo come l'altro.
:lol: |
Serio on: BC è il default di garmin... che sta gestendo fw del nav per un uso diretto SUL nav.
Sarebbe il caso di fare prove, se mi dai una mano... le puoi fare da casa, basta che tu non faccia sia "eccessivamente puntiglioso". rotfl |
Quote:
Fammelo sverginare prima a me... poi ben volentieri!!! PS: domenica volevo quasi andare in auto in cima al moncenisio per verificare il corretto funzionamento. Mi sa che lo vedrai presto, non appena verificherò che pure questo andrà fuori strada... |
Quote:
|
sai che quanto sei puntiglioso con me, mollo il tel sul tavolo, vado al cesso ad espletare funzioni, torno e tu non hai ancora finito di parlare....e non te ne sei accorto.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:50. |