![]() |
È tutto givi il posteriore. Bauletto v47 nero e piastra per attacco monokey, comodo ma l'estetica è rovinata
... using Tapatalk |
Il bauletto non lo riconosco, ma potrebbe essere un Givi 46 litri; la piastra invece è per certo la Givi di cui ti parlavo più sopra. Ha il pregio di avere due staffe laterali di sostegno che scaricano i due miseri strapuntini posteriori delle maniglie del passeggero dal peso del bagaglio, andando poi ad avvitarsi sotto al telaietto reggisella insieme al supporto delle borse laterali.
Non è molto bella da vedere, ma è sicuramente funzionale... |
Quote:
Ancora ancora se era un 1300... Ma x un 1200 avrei tenuto la S!!;) |
Grazie per le info sul bauletto.
Cmq all'occorrenza si stacca vero? Il portapacchi è bellino da vedere senza la borsa? Il passeggero può appoggiare la schiena durante i viaggi in autostrada e in città? La mia zavorrina ha visto un GS e ha detto: guarda come sta comoda quella (riferito alla zavorrina del GS)! Ha la schiena dritta! Lì si che potrei farci un viaggetto più lungo e non solo 1 oretta.... E io a pensare: Zitta, soffri e goditi il viaggio che stai comoda!! :D Il GS ha un piacere di guida pari a ZERO! MMM ripensandoci bene, non credo sia stato solo un pensiero, ma gliel'ho detto (il "soffri" a parte, eheheh) |
la piastra e le staffe sono poi di alluminio satinato e anodizzato... che poi stia bene direi di no, ma è accettabile.
il bauletto è un givi v47 nero. diciamo che non ci si può appoggiare di peso e comunque le buche le farebbero rimbalzare il bauletto sulla schiena ma nei trasferimenti da un po di comodità e senso di relax al passeggero. |
Dico la mia:
la soluzione migliore è affittare il K per un giorno, ovviamente con donna al seguito e vedere come si trova. Se una donna è abituata ad un' endurone e poi sale sul K, secondo me, difficilmente ne rimarrà contenta. Poi per carità, tutto può essere. Ciauz |
..sfrutto la discussione, senza aprirne una nuova, sperando di fare bene!
La scimmia per il KR 1300 è tornata, dopo la mancata (per poco) fregatura di un conce BMW che mi stava per vendere un mezzo con fermo amministrativo! Ad ogni modo, ho individuato un KR del 2009, con circa 36000km; non l'ho ancora visto dal vivo, ma dalle info e foto sembra messo bene. Sapete darmi consigli su cosa controllare principalmente, sia da fermo che provandolo? Leggo molti topics su importanti lavori (frizione, modulatore ABS, ...), e non vorrei prendermi un esemplare da dover mettere a posto nel giro di poco (nonostante la Stilnuovo!). grazie mille |
Quanto ti chiede, se non sono indiscreto?
|
Venuta la scimmia K1200R e presa la volo ieri..
Ciao gente come da titolo ieri ho firmato il contratto per una K1200R trovata dal conce BMW della mia zona,...
mi sa che venedo da GS e de R1200R mi mancherà l'impostazione di guida con manubrio alto, qualcuno di voi ha già fatto la modifica?? risultato??? Foto?? dai dai fatemi sballare |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:04. |