![]() |
La concessionaria inglese da cui l'avevi portata andrebbe denunciata per tentata truffa.
E poi dicono degli Italiani.... |
Bella Ermì, sono contento per te.
Ora però, per quello che vale, manderei una bella email a bmw con il preventivo inglese e la fattura italiana. Che bastardi. |
bene dai, probabilmente la riparazione sarà comunque onerosa, ma sempre meglio di quello che ti avevano prospettato.
Certo che l'incompetenza impera anche oltre manica! |
morale,
sto risotto ai funghi non si fa...... |
Io un articoletto nel giornale lo farei avendo tempo da perdere. Questi volevano rapinarti 8k euri non so se ci rendiamo conto
|
C'hanno provato mani e piedi. Ma non é la prima volta che ho pessime esperienze con i concessionari o assistenza ufficiale UK.
Mentre in Italia non ho mai avuto problemi. La moto é stata riparata da un conce ufficiale. C'é la scheda ed il dettaglio lavori, note, pezzi e tutto il corollario. BMW probabilmente noterà che la moto targa X telaio Y é apparsa prima in un conce e poi 10 giorni dopo in un'altro a 1500km di distanza... due domande se le faranno. |
spedire una moto quanto costa?
che is mette dentro una cassa? una volta mi fecereo vedere da TNT queste casse metalliche ma ho subito pensato che l'adv non c'entrasse. |
Quote:
ma se dopo vedranno che vendono bene le due domande passeranno nel dimenticatoio..... |
Quote:
Recuperata davanti casa mia a Londra e mollata nel piazzale del conce in Italí. Quote:
Il corriere l'ha legata (piuttosto bene) al lato del camion. Poi involtolata per bene. Non era l'unico mezzo a due ruote presente nel carico. |
Quote:
r |
vista lunedì dal concessionario sul banco tutta smontata.....
azz dico hai anche clienti inglesi....... nooo!! mi fà lui.....è di un ragazzo italiano che si è inabissato..... si si lo so :-)) rispondo io cmq la moto non ha nulla..... |
Quote:
|
Quote:
se ne fregano dell'assistenza, guardano solo i numeri delle vendite... cavoli e quanto costavano i mecca inglesi ..!!!:mad::mad: |
Felice per te che tutto si stia risolvendo molto più semplicemente.
e comunque, una letterina a bmw la scriverei per far presente la tentata rapina inglese....."the English job" |
Azz ho vinto un fish and chips pagato!!!! Ne ero certo che non aveva un caxx. Sei già andato a Oxford a prenderli a calci in culo?
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk |
sono contentissimo di leggerlo, anche perchè ero sicuro pure io che non ti si fosse arrugginito il motore per 2 ore d'acqua. Lasciamo stare poi il volano "rotto"...
:D :D :D BMW non si porrà nessuna domanda rispetto ai due servizi ravvicinati nel tempo e lontani nello spazio. E anche se gli scrivessi, non mi aspetto nessuna risposta interessante. Potresti toglierti lo sfizio di sputtanare sul giornale locale il concessionario, purtroppo a tue spese (soldi e tempo). Io lo farei, ma perchè sono stronzo. |
Anch'io caro "er-minio", sono molto felice di leggere la cronaca del tuo GS.
Ero rimasto alla foto del "carico" sul camioncino del corriere.... Sono contento per te. Come già detto da altri, io, una segnalazione, carta alla mano, al mecca inglese a a BMW gliela farei.Giusto perchè io, al tuo posto, mi sentirei un preso per il naso.... Comunque, dalla tua esperienza, buono a sapersi se qualcuno capita dalle tue parti. @Soyuz, chiedo anch'io se ha possibilità di fare un paio di foto e postarle.... pura e semplice curiosità. Continuo a seguire con attenzione. Ciao, |
Quote:
"Sa, nel viaggio dall'Italia a Londra, me ne ha consumato un pelo" :lol: Quote:
Penso fosse ancora aperto perché aspettavano che tornassero le teste dalla sabbiatura :evil4: |
E già che ci sei fagli vedere anche la fattura!
Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:58. |