![]() |
[QUOTE=er-minio;7871829]Notare il rotolo di coppa sul fianco.
pensavo fosse minchia arrotolata |
appena tolti i piolini ad adria ho strisciato subito la testata nel tornantino. Le pedane mai, ma credo che la mia sia molto bassa dietro e vada un po' alzata...
|
Quote:
|
@talenti
se ho capito bene i piolini li hai già fresati e poi li hai tolti. secondo me potresti anche non avere problemi....nel senso che senza i piolini magari arrivi a fresare anche le teste senza che le punte delle pedane ti diano impiccio. |
comunque potreste anche invitare gli ex quando fate le MISANATE! ;)
|
tu vai troppo forte!
|
ciao Gecione
non fare l'integralista eSSista! vado troppo forte...? non è vero....! e se anche fosse.....? pensa che lo scorso autunno ho fatto alcuni giorni in viaggio con Nicotacos e Dugongo :3some:.....se fossi uno che ci da il gas non andrei via di certo con gente che monta il manubrione! :plasma: la cosa bella è a primavera lo rifacciamo! :eek: quindi.....io a MWC non ci sono mai stato...se vi volete ricordare :binky: |
Vai!!!!!questaestate gruppone dell'elica al MWC!!!!!
Comunque grazie ragazzi, ho trovato qualcosa d usato sul web grazie anche a Vs segnalazioni!!!! A prestooooo |
Vai di Rizoma si trovano in promozione bisogna cercarle sul web e tutti a Misano a fresare le teste abbraccio
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:43. |