![]() |
Si ... era già esposta ieri... verde...
non posso dire che non sia bella ma è molto, forse troppo manga. Non mi finiscono troppo quei tubi che salgono in alto verticalmente... e quella piega marcata della linea laterale del serbatoio... per il resto che dire... i contenuti ci sono tutti... penso che catturerà l'attenzione di tutti i proprietari delle versioni precedenti anche perchè se non ricordo male il nuovo motore non mi sembra abbia dato probelmi grossolani a nessuno... Ne venderanno ??? penso di si, compatibilmente al prezzo ed al momento... certo che non sono moto che avvicinano le masse... ma se l'obiettivo di BMW era quello di fare in modo che i suoi clienti non potessero essere distratti dalle offerte delle concorrenza, credo che abbia dato una risposta importante... Penso che se avesse il coraggio di rivedere la proposta anche del due in linea, con una architettura piu' originale, coprirebbe in modo assoluto ogni fetta del mercato, anche quella non premium, nella quale eccelle. |
vista ieri sera.
22.500 di listino con il trittico portaorgani. già non mi entusiasmava troppo, dopo il prezzo non mi passa neanche per la testa. quando scenderò dal mio vecchio 2006, si cambia. |
perchè è cara?
|
per me e le mie finanze, sì.
|
ma era già cara la tua 8 anni fa.
questa nuova è un'astronave al confronto e 1.000€ in + 8 anni dopo ci stanno tutti. |
Quoto.....belle ma non mi ha fatto innamorare come la precedente.....vediamo + avanti che fare.....altrimenti rimango col 1200 ad aria.....
|
Test drive?
|
nemmeno chiesto. dalle mie parti diluviava. poi che la provo a fare, tanto non me la posso permettere. preferisco restare col dubbio che il motore nuovo non mi piaccia! :-))))
|
Oggi solo presentazione e ok.Volevo sapere se qualcuno ha chiesto quando e se le faranno provare su strada.
|
Per me e' bellissima....dal vivo ancora meglio....,la precedente di fianco invecchia di 20 anni
|
per cui la 30th diventa una 10th anniversary?
|
Vista stamattina a Catania con 2 amici!
Confermo la scarsa presenza di persone, forse causa la crisi. Però un signore arrivato dopo noi l'ha tirata giu dal cavalletto, salito sopra e ha detto: "ok prendo questa verde, ti lascio la mia Adv con solo 2 anni e vediamo che differenza devo darti..!" Che figata...devo ammettere di esser stato un pò geloso. Per le demo io ho chiesto ma non sanno nulla ne a Catania e ne a Siracusa, anzi...da puntualizzare che Catania non aveva nemmeno le cartoline del concorso. Cmq un'amore di moto!!! |
Io ci ho fatto un giretto con mio figlio
Mi risulta si potesse guidare ovunque |
Oggi anch' io ci sono andato a Siracusa.. bella bella bella nulla da dire una cosa che mi ha colpito sono state le sospensioni, quando tiro giù la mia adv 2008 dal cavalletto dà la sensazione di affondamento ...la 2014 era di una rigidità bestiale! non sò se è perchè gli ammortizzatori sono così da nuovi oppure hanno fatto l' assetto più duro.
|
Quote:
gnànca schèi. |
Questione di gusti, lo so.
RT, anche subito. ADV, no grazie. |
mha... direi anche d uso!
|
Anche nella concessionaria di Chieti/Pescara é possibile provarle, sia la ADV CHE LA RT.
|
Si si, c'era la targa e test drive.
|
Finche' faranno la GS cosi'....non c'è ne' per nessuno.
Io non comprero' piu' BMW perche' le moto difettose che costano mi stanno sul.... e poi sinceramente in giro c'è ne sono troppe.... Pero' mai dire mai.:-).... Parere personale. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:44. |