![]() |
Mi permetto di segnalare che sono stato il 1° a chiedere la protezione valvola di scarico + black reef.
Ciao |
Preciso ragazzi che rispetterò l'ordine che si vede su questo post. In giornata cerco di accontentare tutti per le foto. Grazie
|
Interessato a valigetta portattrezzi archimede fiorentino (credo di essere il terzo in lista).
Se non viene venduta, foto a teozenna at gmail.com |
Interessato valigetta toolbox Archimede
Mandi foto zonaradioattiva@Tiscali.it Ritiro a mano |
se sono disponibili sono interessato alle boirse esterne. fammi sapere. niry64@alice.it
|
Interessato alle borse esterne. In coda.
|
Osservo che non sono il primo (mi sbagliavo...) per la valvola allo scarico e che le SS non sono comprese.
A questo punto io lascio. |
Se non sbaglio sono il primo per Griglia radiatore e supporto Touratech per Zumo
|
Ragazzi in serata mando le foto....
|
|
,Allora signori Vi comunico i prezzi delle spedizioni:
- pacco ordinario consegna 5-6 giorni lavorativi per peso da 0 a 20 kg €. 9,10; - pacco celere 3 consegna tre giorni lavorativi da 0 a 3 kg €. 9,90; - pacco celere 3 consegna tre giorni lavorativi da 4 a 10 kg. €. 13,90; - pacco celere 3 """"""""""""""""""""""""""""""""""""""" da 10 a 20 kg €. 15,90. Prendete visione |
scusa perchè il supporto non è più in vendita?
|
perchè ho comprato l'adv nuova e riflettendo lo rimonto su quella nuova
|
ok hai messaggio via mail. aspetto IBAN per effettuare bonifico per pagamento griglia. grazie
|
ciao petit prince ti ho inviato l'email al tuo indirizzo ma mi è tornato indietro dicendo che non è valido. fatti vivo te. ciao
|
coda per il tris di valigie esterne...
foto a eroscarlinichiocciolaalice.it |
Batteria Odissey PC 535
Mi mandi qualche foto e magari qualche informazione (età, garanzia, ecc.) sulla batteria Odissey.
Ciao e grazie |
Quote:
|
Grazie Michele, scusa per il disturbo ma lascio la prenotazione per la Odyssey.
|
Ok, le leve le prendo io...per la spedizione vediamo cosa decide JC..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:53. |