![]() |
Si, però, non si sporca nemmeno la........targa
|
Io l avevo sull altra e venduta l ho regalata ad un mio amico ma visto quanto era comoda mi tocca ricomprare
inviato dal mio Ipone 5s con Android 6.1.sce.mo |
Quella sul parafngo dietro l'ho messa anch'io e funziona benissimo.
Ma come mai non hanno fatto il parafango un po' più lugo? Forse per le impennate? |
Quote:
vorrei vedere se riparavano le mani....................ma che ammenicoli sarebbero? devi girarci in infradito? giaccosì non arriva una goccia. |
Anziano vai a vedere nel catalogo magma.....ti riparano del tutto la scarpa anche la parte esterna....per te che giri in ciabatte sono un toccasana
|
Se ne era gia' parlato, io quando ho comperato la mia 1150 erano gia' montati, sono dei parapiedi si usa una vite della carena e un biadesivo, e ti proteggono ulteriormente da acqua e aria.....se li vedi non ti accorgi neanche che sono montati.....
|
Esatto....poi per il piccolo hanno aggiunto anche il portaflebo....:)))))
|
Quote:
|
Non si vedono...fidati
|
http://img.tapatalk.com/d/14/02/23/6amahubu.jpg
Ecco la foto....accontentato....ma nn si vedono molto.... |
La mia perplessità è sul fatto che siano attaccate solo in un punto. È sufficiente il biadesivo per impedire che oscillino a contatto con i flussi d'aria?
Per il resto gran bel mezzo. Non avevo mai visto i vetri arancioni sul faro centrale; li hai messi tu? Grazie della risposta, mi sa che la scimmia si mette al lavoro. |
Quote:
ma che schifooooo!!!! :lol::lol::lol: |
Puoi metterli tranquillo sono il' da 2 anni e sono ancora al loro posto..grazie per l'apprezzamento...e' una modifica della CEE baileys il fendi arancione
Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free |
mi hai convinto, li metto anch'io, per l'alluce valgo sono un toccasana. :lol::lol::lol:
|
|
Quote:
|
ragazzi non costano molto e danno un bel riparo,se si ha anche la moto grigia sono praticamente in tinta!! con una vite e il biadesivo di quello buono non si muovono neanche a volerlo...:-p
|
Per te claudio ci sono le ciabatte riscaldate.....ahahahah
|
... sarebbe sufficiente andare senza stivali e appoggiare i piedi sui cilindroni... in questo caso però è d'obbligo rifare l'allineamento dei cilindri...
|
E anche della lunghezza delle unghie dei pollicioni...:)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:47. |