![]() |
eheheh....devo unire l'utile al dilettevole.
Vorrei fare uno smontaggio solo sia per la verniciatura che per il tagliando.....mi ci vorrà ancora un po'....ma per la Porca sarà a posto di sicuro! |
Quote:
|
Foliatec ma da altro sito internet.....
Cerca Eurocali su google. |
Alla fine hai cominciato i lavori!
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Bella scimmia mi avete attaccato, ora ho bisogno di un po' d'aiuto; per i cerchi, considerando 2 mani, quante bombolette di nero e di trasparente mi devo procurare ?
|
Ciao, io non posso ancora risponderti perchè dovrei iniziare i lavori questo WE.
Io ho preso 4 bombolette ma considera che devo fare i due cerchi, i fianchetti di alluminio, le pance laterali, il becco e forse le forcelle (e se mi gira anche il casco). Dovrebbero bastarmi da quello che ho letto pero' non so quanto mi avanzerà. Il trasparente non ho intenzione di metterlo.... |
Per fare tutto 3 di nero e una di opaco trasparente basteranno.
Ma visivamente dopo il nero opaco, la mano di trasparente fa qualche effetto?
|
Ti consiglio di spruzzare il trasparente opaco distante almeno 30/40 cm e non insistere su una posizione o diventa lucida. Il trasparente puoi anche darlo dopo le prime due mani di foliatec. E poi alla fine. Serve a proteggere il colore di base
Un'altro grande consiglio. Siccome il foliatec è bastardo nel senso che basta che insisti un millesimo di secondo e ti fa la goccia, la prima mano dai una spruzzata generale. Ti serve solo come appiglio per la seconda e fai lo stesso con questa e successive. Non stare a coprire tutti i buchi. E lavora in un ambiente chiuso e non pensare magari c'è una bella giornata e mi metto fuori! Rovini tutto. Lascia asciugare ogni mano 15 minuti.
Perfetto grazie mille..... Domani ti dico spero....
|
Se ti serve qualcosa ti lascio il mio numero. Di dove sei?
Ti mando pm!
|
|
Mi sembra di rivedere la mia stessa situazione! Caccia alle scimmie!
https://dl.dropboxusercontent.com/u/...222_154939.jpg
https://dl.dropboxusercontent.com/u/...222_154855.jpg Fine. Sorry per le foto fatte con il cello. Non ho fatto gli steli perchè altrimenti mi sembrava troppo nera davanti e troppo grigia dietro...invece così è più distribuito (e ho risparmiato un po' di lavoro...e almeno non ho la moto identica a ggiumento ;)). Per il resto diciamo che la cosa più faticosa è stata pulire i cerchi prima del foliatec perchè non li avevo mai puliti prima a mano :( Sono soddisfatto di tutto tranne proprio del cerchio dietro perchè secondo me poteva venire molto meglio ma non avevo voglia di rifarlo....se si scrosta lo rifaccio meglio. Ho utilizzato quasi 3 bombolette ma ho ripassato tante volte (almeno 4 mani dappertutto). La superficie foliateccata in effetti si sporca appena la sfiori ma si "spolvera" altrettanto facilmente.... Mi è rimasto un bordino di foliatec sulla gomma tra la mascheratura ed il cerchio ma non riesco a toglierla spellicolando quindi rimane li....si toglierà da sola... Ora devo decidere se tenere la sella grigia così o se farla rifare tutta nera.... Grazie ggiumento per i consigli! |
Sono molto contento del risultato. Adesso mancano solo gli adesivi. Se vuoi ti passo i contatti dove ho preso i miei
Ps. Quando vuoi passa a trovarmi
Si, secondo me le selle nere ci stanno ... assolutamente!!!
Ed il resto sta proprio bene, magari due piastre sul paraserbatoio... PS e un bel Cupolino WRS fume' misura intermedia? |
Piano piano.....mi fatesendere troppo!!! La sella la porterò a far rifoderare in nero allora....le piastre non credo di poterle mettere perché il mio paraserbatoio è H&B...il cupolino.....vi odio....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:58. |