![]() |
tentare di vendere al meglio la tua non costa nulla............poi con i soldi in mano dl buon usato da privati ne trovi quanto ne vuoi!
|
Quote:
|
Il problema a volte è vendere privatamente. Non so se un GS sia più facile di un K, probabilmente sì, ma io lo scorso anno non trovai nessun possibile acquirente e la scimmia del cambio moto la avrei potuta assecondare solo con il reso a concessionario. E pensando a un usato fresco non sarebbe stato nemmeno un giochino così costoso, a dire la verità; probabilmente non ero convinto io e alla fine me la sono tenuta... Ma la scimmia è sopravvissuta... :-o
|
piuttosto di trattare coi privati mi chiudo le dita nella portiera..dalla dentro.
|
Secondo me, è meglio tenerla fino alla fine dei suoi giorni...
|
inizia con il mettere un'inserzione, poi potrai decidere in base alle proposte
|
Quote:
La vendita a privato è difficoltosa. Il concessionario offre molteplici vantaggi: 1- Permuta 2- Fornisce garanzia 3- Dilaziona i pagamenti ( il prestito bancario è più macchinoso) 4- Offre ampia possibilità di scelta. Provare a vendere la propria moto va sempre bene. Spesso però le quotazioni che si ricavano, sono molto inferiori alle attese. Dpelago KTM 1190 ADV |
Non sono mai riuscito a vendere ad un privato con quotazioni più alte dei concessionari, alla fine le offerte erano sempre decisamente ritoccate al ribasso, diversamente sostenendo e non di molto la quotazione, la moto non si vendeva.
Tralasciando che molte volte mi proponevano pagamenti rateizzati e richieste assurde di coperture di garanzie presso alcune officine di loro gradimento !!!!! L'ultima mia espereinza di compra vendita, l'ho conclusa pochi giorni fa con un concessionario. Cambio R con Rt. Nessuna problematica e valutazione del mio mezzo in linea con le quotazioni medie/anno di Moto.It. Per la precisione erano presenti diversi accessori, ma comunque va bene così. Non ho dovuto arrovellarmi per vendere ad un privato. |
con il mercato attuale è meglio nn far nulla....
|
Regalati un viaggio...l unica cosa saggia da fare
inviato con ndujatalk |
Io me la terrei ben stretta...
Se nn avessi appena finito di preparere il tdm, ti farei un offerta io x il tuo GS ;-P Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:57. |