![]() |
L'evoluzione della specie.....si spera sempre di migliorarte
|
tecnicamente certamente si, esteticamente non è così sicuro....basta vedere le RT 1200 e 1150. :lol:
|
...tutta quella luce a terra..sul 990..:eek: :eek: quanto l'avevi alzata?:D
|
Ricordo ancora la 950 di mio fratello... Che goduria spalancare il gas con i 2 akra dietro che tuonavano! Ho impennato più con la sua moto che con tutte quelle che ho posseduto! Bella la versione classica arancio, bellissime le versioni 950 s blu e 990 r nera e bianca...
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk |
Quote:
La più bella.....concordo |
Quote:
|
Si, infatti.
È una 990 30th anniversario con le sospensioni della R Credo che siamo 265. Anzi ne sono sicuro. L'immagine viene caricata da imageshack e non da QDE |
la saga dell' orrido !!!!!
originali le borse (mai viste prima) e la "bella retina" "para faro simile a quella usata per le gabbie dei conigli ..... il resto pura "libidine" !!!! chissà che darei per salirci sopra !!!! |
Quote:
|
Quote:
Sospensioni a 265 fino al 2010 per le R Poi 245.come questa versione anniversary in foto Stappatalkato con la |
Lo so che la vecchia R passò a 245mm.
Ma questa modifica Ktm l'ha portata a 265mm. |
Impressionante la differenza di luce a terra tra le due...
Figo il 990 ! |
Ecco lo sapevo, io ho quella di destra (abs 2012 115hp):!: in vendita su Moto.it
e punto a quella di sinistra, ma viste così........mica son proprio sicuro di fare una bella cosa:confused: |
Ecco Franzisco, ti ho rovinato la giornata.....:)
Comunque, quella di sx (la mia) te la può far dimenticare quella di dx.... Sono 2 cose separate da 10 anni di tecnologia, ma non di tecnica. L'hai provata? |
Ho provato l'ADV col 19....e mi è sembrata meno agile della mia, poi per carità....motore e freni a iosa.
Il conce mi ha detto che sul misto stretto, insomma strade di montagna, la R è più agile. Che mi dici? |
bah! continuo a non digerire l'estetica KTM
|
mah.................
|
@Franzisco: per farla breve, il tuo conce non sbaglia.
|
Si.. lo voglio incontrare uno col 990 sullo stretto.....
|
Pacifico, vuoi dire che il 1190 è più agile del 990?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:55. |