![]() |
Quote:
|
Rispetto ad un aereo e' decisamente meno protettiva, digiamogelo....:mad::mad:
|
Gino,ma il sotto carena è in tinta?lo ha fatto lui?non mi sembra il nero scolorito della versione NON grigia.
e il top è pronto verniciato?la staffa gps la monti prima che ti faccia la ruggine?e quando paghi da bere???:lol::lol::lol: |
Quote:
|
ha anche la mascherina ari box in tinta...tamarroooooooooooo Ginooooooooooooo
|
Era abituato cn la 1150 che è più protettiva.....
|
sì, è vero... ma non è merito della sua aereodinamica, ma del fatto che non và 'na sega:lol::lol::lol:
|
Tu sei ancora legato alla ghisa...si sente... Chi disprezza compra..;)
Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free |
...effettivamente la nera mi manca un po'... ma solo un pochino...
http://imagizer.imageshack.us/v2/800...9/1003871k.jpg mi consolo perché so che sta "bene"... ce l'ha un forumista di bologna, o lì intorno... |
Quote:
@ Giammi19 complimenti per il mezzo!!! :D |
Quote:
inviato dal mio Ipone 5s con Android 6.1.sce.mo |
grassie...
|
Quote:
|
buongiorno a tutti... stamani da buon bambino, sono sceso in garage a giocare e ho piazzato l'allargamento della base cavalletto... visto che c'ero ho dato un pò di cera togli graffi sulla borsa dx... ed è tutto a posto .....sarò fuori per 2 giorni e mi mancherà!!!!!
:eek: |
:!: bella Roberto!!!!!:!::!:
|
Complimenti bella bella...
|
Complimenti per il nuovo acquisto proprio b.......veramente b.......scusami ma nn ci riesco....e' più forte di me.....:) congratulazioni per il mezzo nuovo.....;)
|
...ZK, che talebano... non riesce a dire b... b.... vabbè, lasciamo perdere...
|
ahahahaahahha!!!
stavo pensando che ho fatto solo 300km in autostrada... aspetto un giretto serio e di sorridere ancor di più ... |
Quote:
La ghisa a pari velocita' : -fende meglio l'aria -soffre meno il vento laterale -e' piu' stabile nelle turbolenze dietro i camion -protegge il o i passeggeri come una fortezza -e' inespugnabile :lol::lol: Complimenti @giammi19 quella tinta e' la piu' bella delle 1200 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:03. |