![]() |
la ghisa sarebbe quella roba tondeggiante come il culo della Marini che ci vogliono tre ore a scarenarla ? :lol::lol::lol::lol:
|
a me piace la 850 r prima serie e me la sono comperata l'altr'anno . ciao a tutti
|
|
Fermo restando che non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piace, non era certo mio intenzione scatenare le ire di nessuno. Cazzeggiando sul web, ho visto questa comparativa, ed ho pensato che fosse una cosa simpatica postarla. Ribadisco che preferisco in tutto il 1200, anche se devo riconoscere che la "obso" è comunque una gran moto. Per quel che riguarda la nuova, almeno in foto, non mi piace così tanto, mi riservo di rivedere le mie idee quando avrò la possibilità di vederla dal vivo. :lol::lol::lol:
Con osservanza. :!::!::!: |
Quote:
|
|
Quote:
la contessa è del '92, sono le sue.:axe: |
Diglielo claudio.....
|
Forse un giorno comprerò un 1200 bialbero :-o
Sicuramente non sarà per l'estetica...:lol: |
Ovviamente è bello ciò che piace.
Mi ritrovo abbastanza nel parere di Enzino, ovvero dietro meglio il 1200, anche e soprattutto con le borse, mentre davanti il 1150 ha più fascino, dove il 1200 paga un po' quella sovrastruttura da scooterone. Tanto adesso è obso pure il 1200....:lol: :D:D:D |
allora, dato per scontato che la 1150 è bella e la 1200 è brutta, :bootysha: vorrei però capire bene da chi le ha avute tutte e due, tipo Robertag per esempio e altri, le oggettive differenze nell'utilizzo fra le due, vedi maneggevolezza, stabilità, motore, protettività, visto che sento ripetere che il 1200 è un altro mondo........ecchessarrammai!!
P.S. pura curiosità, perchè non ne ho mai provata una, tanto non la cambio.:la: |
Guarda, per provare una 1200 come mamma la fatta ti basterebbe pagare una pinta si guinnes e un buon tramezzino.va bene Sabato mattina ai Trenti?
inviato dal mio Ipone 5s con Android 6.1.sce.mo |
in effetti..e mi aggiungo alla discussione... la 1200 quando la guardi dietro con le borse è mastodontica, ma molto bella e poi la gomma da 180 paga...
il 1150 non dava quella sensazione di grandezza, mentre in sella alla 1200 vedi tutto quel cruscottone che è immenso e senza borse è inguardabile il cruscotto della 1150 è molto più bello e più armonioso .... |
Quote:
hahaha!! Enzì sei un grande :D purtroppo di sabato sono a scuola tutta la mattina, ma la tengo per buona e la prima volta che ci troviamo facciamo a cambio.:lol: |
Cambio? Giammaiiiiiii..... Tu provi la mia è io aspetto al tavolo gustando la tua consumazione offerta. Non posso Claudio, proprio non posso, ho una reputazione da difendere.... :-)
prrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!!!!!!!!!!!!
|
Claudio se vuoi provare un burgman 650 te lo presto io....tanto più o meno siamo li' cn la 1200....;)
|
...:lol::lol::lol:...
|
Hahahaha.... Burgman...... Però è proprio vero!!!
Quote:
è un'altro mondo:lol::lol: per il resto, a grandissime linee, le due moto si assomigliano tutto sommato conservando la filosofia bmw. quello che percepisci guidando il 1200 è la naturale evoluzione della ghisa; ancora (molto) più maneggevole, cambio sempre del menga ma migliorato, e cavalleria maggiore ed anche più "pronta" a scapito, forse, di un leggero calo di tiro a bassi... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:35. |