![]() |
Sapete com'è io sono tranquillo ma ogni tanto ve lo ricordo ;))
|
Uppppeeeeeteeeeeeeeeee
|
Ho disponibile un tris alu con cilindretti codificabili completo di attacchi e staffa topcase ...
l'idea era quella di ricavare tra le laterali e i relativi attacchi 800 euro ... onestamente devo ancora accertarmi delle condizioni reali che comunque sembrano buone ... giusto per stabilire se poter chiedere di piu o dover chiedere di meno ... sono sulla adv 2011 che ho ritirato ieri sulla quale monterò il mio tris (solo per gli adesivi) conto per domani di smontarle e fotografarle ... ciao |
Ciao eventualmente manda un mp ma ti ricordo che le laterali nuove sono 650euro complete su internet. .. in concessionario 730
|
650 senza i cilindretti codificabili + spedizione ... mettiamo i puntini sulle i ... hahaha
scherzi a parte spero domani di riuscirci ... ciao |
Matias tanto x dirtene uno italiano: miacci (Frosinone) 600+59+15s.s
Dicono con 2 chiavi a parte (e a me sta bene) e cmq tutti ormai sanno che le serrature sono ugualmente codificabili. |
guarda se devi comprarle, vai su ebay.de
se parli il tedesco e riesci a metterti d'accordo su un prezzo di spedizione onesto, li trovi prezzi strepitosi. Io per la moto, playmobil, ed altro compro solo da li, e sto a CT come te. |
si ma non è un problema era soltanto per evitare di aspettare la consegna...
|
Trovati chiudere. Grz
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:29. |