![]() |
Boh, più che altro a me rugherebbe fare 2gg+2gg di autostrada per anda/rianda.
|
La donna quanti anni ha e da quanto tempo state assieme? E' tua moglie? Fidanzata? Nipotina?
|
Tirata unica in autostrada sia all'andata che al ritorno? Da morire...per carità, per farla si può anche fare, ma ti triti le pelotas per bene...vai in aereo e goditi la Sicilia senza moto. La prossima volta, magari con 2 settimane, ci vai in moto...
|
fatto PC-NA in giornata , traghetto alla sera e il mattino alle 6 sbarchi PA , giro completo della Sicilia in una settimana, ritorno RC -costiera amalfitana un giorno e l'indomani di nuovo a PC
|
Manda la zavorrina in aereo e tu scendi con la moto il giorno prima. Come dico sempre, se passate da Enna (umbilicus siciliae) vi offro il caffè, dopo avervi rubato il portafoglio si intende.. ;)
|
la sicilia da girare in moto è bellissima...sono stato l'anno scorso nei primi giorni di giugno.. quando ero stufo di moto, mi fermavo e via un bel bagno...
|
Non è impossibile, ma credo che difficilmente un trasferimento in giornata da PC in sicilia possa essere ricordata come un esperienza gradevole anche perchè ti dovresti fare la SA RC di sera o in prima nottata e ... non è bello. Se non vuoi prendere traghetti io prenderei l'aereo... l'ideale sarebbe fare un bel PC / NA e poi traghetto la notte e la mattina sei a PA... allora si che sarebbe perfetto. Tutto per strada non lo farei neanche se mi pagassero.
|
Prendi un Volo e quando arrivi ti noleggi la moto quando vuoi farti un bel giro!;)
|
Ma vai tranquillo. Parti presto la mattina e se fai tardi ti fermi. Non mi sembra un gran problema.
|
Quote:
|
Può essere un ottimo sistema per interrompere una relazione. La Sicilia è stupenda ,una terra baciata da DIO, lo dice uno che non ha mai voluto andarci per i soliti pregiudizi. Per mio conto con viaggio almeno due settimane.
|
Fatta da Verona....si è una bella tirata io ero partito alle 4:00am e soste incluse...tante ma brevi (10/15min)...siamo arrivati a Messina alle 21:00pm...ma considera che abbiamo fatto un viaggio a max 130km/h...relax totale e pochissima autostrada perché lo scopo era godersi i paesaggi...oltre che la destinazione.
Tutta autostrada e tirando bene arrivi prima...molto prima. |
Quote:
|
Fosse x me non avrei problemi...Mi sono fatto Gallipoli-Civitavecchia no-stop di notte dopo aver fatto tutto il giorno al mare! Il problema è la mia ragazza... Stavo valutando se mandarla in aereo e io imbarcarmi a Civitavecchia o Napoli...
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Io non sono andato negli Stati Uniti perchè ho visto un film dove le giacche blu sterminavano un campo di pacifici indiani... Poi stavo andando a Parigi, ma poi ho visto un film dove una folla inferocita assaltava la Bastiglia e tagliava teste agli aristocratrici..... Ecc ecc A Paci!!! :mad: |
Catenaccio,fammi sapere quando arrivi a Siracusa. ho degli amici interessati alla tua ST1200. La moto di Pacifico non gli garba.:lol::lol:
|
Problema risolto x la ragazza, già hai trovato la soluzione https://www.google.it/search?newwind...4.5DW5gk5yQKg# :dontknow: e poi non perderei mai il tragittto in moto di quei posti sia a scendere che a salire ;)
x @ Yamanero Forse non ti ricordi lo sbarco dei mille a Marsala :confused: :laughing: :toothy2: |
zk.....non ci sono più i motociclisti di una volta,ma la morosa,ma rubano la moto,ma solo 10 giorni, ma di notte no ma di giorno c'è caldo ma parti e basta vuoi fare statale e falla vuoi l'autostrada ma prendi l'autostrada l'importante è ANDARE e basta,fatti un programmino approssimativo e poi parti......
mica devi partire per l'Australia p.s. la Sicilia è una meraviglia |
Quote:
Quote:
...vedi che Pacifico aveva ragione??......... è gente inaffidabile...... lascia perdere.....vai a farti un giro a Lugano che è meglio...... |
La Sicilia e' meravigliosa, in moto poi deve essere una figata...la moto poi...e' il massimo per viaggiare....cosa aspetti?
Attrezzati bene...magari con un interfono per chiacchierare con la ragazza...parti la mattina molto presto, col fresco e senza traffico...non te ne accorgi nemmeno! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:34. |