![]() |
Però, pensandoci bene, è normale e corretto che Lapo "el can" possa...CANNARE. :angel4:
|
Quote:
E' come se a Mandello al Lario presentassero la Griso come una moderna monociclindrica. A mio parere è una di quelle figure di melma che con un pò di attenzione si poteva evitare, in fondo non gli avevano chiesto la misura dell'alesaggio dei cilindri. Mi sa che Lapo gira in Mercedes... Quanto al fatto che il rampollo "sa godersi la vita" è fuori luogo, con la metà dei suoi soldi ti faccio vedere io come mi godrei la vita, e del suo approccio alla vita non me ne importa un fico secco, che parli della sua Punto e che la stessa sia competitiva, il resto lasciamolo alle pagine di Novella 2000. |
Vero è che non stiamo scrivendo delle sorti del mondo, ma nelle vostre parole io trovo che ci sia troppo astio. Non è una colpa essere nato Agnelli.
Ha sbagliato a parlare, d'accordo, ma non per questo devo affermare che è decerebrato..... tutto qui. In giro c'è MOLTO peggio, in questa italietta da quattro soldi. M. |
1 allegato(i)
Quote:
Meno male che c'è sempre qualcuno che la pensa diversamente perbacco, guai se non fosse così. Io adoro quando qualcuno non è daccordo con me, e succede molto spesso, per fortuna. Io sono colui che ha iniziato il topic sulla presentazione della grande Punto, ho messo le foto e mi sono compiaciuto, stanno facendo a mio avviso un buon lavoro a Torino, e l'ho scritto. Ma sempre a mio parere se anche Lapo rappresenta la nuova guardia, se è più giovane e dinamico questo non lo sottrae dal doversi conquistare una credibilità che una gaffe del genere, proprio nei giorni del lancio, proprio sul modello su cui puntano di più, si poteva risparmiare. Se poi vogliamo parlare di figuracce ce n'è un database infinito, te ne allego una per tutti. ;) |
Berghemrrader,la penso come te...
Sono d'accordo con Berghemrrader che la nuova Punto sia,almeno dalle foto,esteticamente molto riuscita,e questo IN ITALIA vuol dire molto...ma all'estero contano di piu' altre cose,come l'affidabilità,le finiture,il rapporto qualità-prezzo...la Fiat per non scomparire DEVE ALLEARSI con altre case:da notare che la Peugeot(che possiede la Citroen) si è alleata con Toyota per la produzione della sua 107-C1,e Toyota farà la Aygo...saranno la stessa auto,pianale-sospens ecc.La Ford è proprietaria di Mazda e Volvo,e tutti e tre utilizzano motori diesel Peugeot...La nuova Volvo non è altro che una Focus col motore Peugeot,la Mini è una BMW con motore diesel della Yaris! Devo continuare? Solo la FIAT è da sola...E PENSARE CHE HA INVENTATO IL COMMON-RAIL,che oggi tutti usano(tranne la VW che usa l'iniettore-pompa,e se ne è pure pentita...)
|
Dai, diciamo che la Opel gira con i diesel della Fiat (anche aluni pianali mi sembra), e che in un recente passato l'Ulisse era stato progettato assieme alla PSA (Peugeot Citroen), e assieme alla Psa han portato avanti dei veicoli commerciali.
Probabilmente il matrimonio - divorzio con la GM ha bloccato molte potenziali alleanze. |
Quote:
Ma dov'è che la VW s'e' pentita? E sulle Ford dov'e' il common-rail? E sui Land-Rover? Quando e' uscito lo "Storm" 2.5 TD 5 cilindri montato su Defender e Discovery, il suo iniettore-pompa arrivava a 2000atm contro le 1250atm dei common rail di allora (oggi arrivano a circa 1600atm). Guarda che oggi specialmente certi cervelloni di giornalisti, chiamano common rail dei motori ad iniezione diretta che cr non sono. Dicono caz***e ne' piu' e ne' meno che il loro datore (Lapo). Inoltre non e' vero che e' sola, il gruppo PSA e' composto da Citroen e Peugeot, la Fiat e' composta da Fiat, AlfaRomeo, Lancia, Ferrari, ex AutoBianchi, Iveco, etc... Non si potra' mai sapere ma sarei curioso di conoscere come sarebbero stati gli sviluppi della nostra industria automobilistica se marchi come AlfaRomeo non fossero stati "regalati" dal ns governo alla Fiat ma venduti regolarmente al miglior offerente (in questo caso Ford). |
credo...
Quote:
lampz |
Ecco accontentati quelli che avevano paura di una Fiat "...sola...sono sempre sola...!!!!". :crybaby: :crybaby: :crybaby:
La "nuova 500" sara' fatta in collaborazione con la Ford...In Polonia!! :D :D :D |
Quote:
stamo in una bote de fero! (direbbero a roma) |
Quote:
|
Quote:
Lei e lui sono uguali... :lol: Noto comunque sguardi profondi e vivaci. Ottimo management. Chissà che idee sforneranno i ragazzi... :confused: |
Quote:
250 euri e ti togli lo sfizio http://www.infomotori.com/foto1/art_...randimento.jpg |
:shock: pensavo... speravo di aver capito male....
|
Quote:
.... oppure martellato i c@@@@oni per la figura..... :mad: :mad: |
Quote:
|
ci ha provato anche con la figlia del berlusca!!!
http://www.italy.dk/mode/img-mode/la...berlusconi.jpg |
poi ha ripiegato sulla STELLA... che perfino VALENTINO ROSSI ha scacciato a pedate...
http://news2000.libero.it/img2/fg/20...0783277614.jpg |
Quote:
seguiranno 10 minuti di preoccupazione che mi prendono ogni volta che concordo con te :lol: :lol: :lol: :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:44. |