![]() |
K7 mi avevano rapinato gia dentro la gioielleria ti assicuro! Hahahahahahahahahahha
Ad ogni modo, io sono molto tollerante in fatto di stile e gusti, mi limito a dire il mio parere. Ragazzi ma mi ripeto. Dal vivo questa moto suscita sentimenti strani, quasi distruttivi, misti a conati di vomito. Hahahahahah poi probabilmente andrà da Dio...puoi salirci su solo col mantello di batman. |
'speta 'speta che dopo che torno dal bagno, ti dico che ne penso....:lol::lol::lol::lol:
|
Così è giá meglio:http://youtu.be/Ty8jISntslM
|
c'è anche qualcuno qui sul forum che ce l'ha... è un pò che non scrive ma ce l'ha.
A me dal vivo piaciucchia, seduto sopra a motore acceso e marcia inserita è pura adrenalina. |
|
L'ha un mio amico, e ci si trova proprio bene!
E' anche vero però che, ancora prima di ritirarla dal concessionario, ha fatto mettere gli scarichi Yoshimura.. Se lo incontrate, vi conviene assecondarlo (è alto 2 metri e 12....:cool:) e dirgli che è proprio bella...:) |
Certo, sarà pure alto 2,12, tanto alla fine dei conti, dalle mie parti si dice "chi ha più corda, lega il maiale" :glasses7:
Il fatto è che come la metti la metti, rimane inguardabile. Non discuto sul fatto che sia ottima come meccanica, difficilmente una Jap non è buona meccanicamente. Ma è proprio da vomito. |
Non è certo bella, ma per gli amanti delle "botte di adrenalina" credo che sia piuttosto divertente, secondo me. :)
|
Mah.....mi ostino a non capire. Ho avuto diverse naked, oltre i 140 costanti è veramente difficile stare comodi, sicuri, e col collo dritto, di recente ho provato una z1000, che è un'altro aereo, ma che senso hanno queste moto???? Già una hornet per i miei gusti è fin troppo. Capisco quell'altra ciofega della hayabusa o come caspita si chiama, la tollero......ma questaaaa non mi scende giu!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:11. |