![]() |
Quote:
se è da 13".....è da spooter....... |
è successo a mio zio, alcuni anni fa, multa per superati limiti di velocità con Tmax, sulla portuense.
Invia i dati del conducente, 84enne e i vigili lo convocano presso il comando per confermare la dichiarazione. C'è andato col Tmax, li ha cazziati perchè hanno dubitato della sua ichiarazione. |
quindi il tmax era pure intestato a lui?
|
Preciso che ho moltissimi amici che sono autorizzati a prendere la mia moto dal mio box senza avvertirmi o chiedermi il permesso.
Ovviamente le chiavi sono sempre nel quadro. Non posso, dunque, sapere chi, quel giorno, fosse alla guida del mio veicolo. Sono, comunque, pronto a pagare gli € 776,00 più la sanzione aggiuntiva di € 273,00. Con perfetta osservanza, Tizio Caio |
Ma il casco almeno lo aveva?
inviata punto e basta |
...Orso....non c'è nemmeno più bisogno di dichiarare che NON sai.....basta pagare il 142.....e poi non dichiari nulla...... dopo 60 gg scatta in automatico il 126 bis.....
|
a parte che il 126bis è na cagata pazzesca perchè l'autodenuncia non garantisce che colpisca il reale trasgressore, ma se proprio deve essere che almeno sia proporzionale alla multa primaria, perchè quando questa è del massimo livello diventa molto vantaggioso non comunicare i dati rispetto al perdere la patente.
|
Quote:
Ha sciato fino a 92, poi una malattia a 94 a posto fine. |
A 276 senza foto avrei dei forti dubbi che siano riusciti a prendere una targa della moto.
Se è una foto, forse. |
Ora scatterà la curiosità del chi è ....sono certo che lui farà esibizione della multa in un bel quadretto in casa
Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk |
|
E' una notizia datata, ma ecco cosa succede nella vicina svizzera
http://www1.lastampa.it/redazione/cm...1055girata.asp |
276.... una mezza pippetta!
|
se qui chiedono il 740 al fortunato possessore del ferrarino, va a finire che gli passano anche la pensione sociale.
|
Che moto aveva?
A parte qualche supersportiva non ci sono tante moto che fanno i 280 effettivi |
Il nuovo gs
|
Era in discesa?
Sent from 🐾 |
[...]
....e chi l'ha visto...:lol:!!!!! .....si vocifera sia il nuovo Adv....!!!! |
C'è l'articolo linkato... Ducati.
Sent from 🐾 |
ok ok ...
forse 276 sono un po' tanti sull'aurelia ... ok, va cazziato e multato , ci puo' stare ... :D:D effettivamente è un po' pericoloso 280 ....:mad::( ma nessuno si è chiesto : cavoli, se andava a 280 , forse il limite di 90 all'ora in quel punto è : UNA CACATA PAZZESCA !!!!!! ???? ovvero forse 110 era il minimo sindacale, o anche il 130 andava benissimo, tanto per adeguarsi ai vigenti LEGALI limiti di velocità attuali italiani in autostrada .... ovvero, i poliziotti ma soprattutto i BENPENSANTI , fanno presto a criticare , ma l'assurdo in molti casi sono i limiti troppo bassi a fare l'infrazione , non il correre della gente :mad::mad::mad: p.s. olimpica a roma , strada di scorrimento veloce, quasi tutta con limite a 70, 400 mt prima che finisca per arrivare a piazza maresciallo giardino (di fianco a stadio olimpico) ci sono 3 cartelli di limite a 30 all'ora chiaramente assurdi e pazzeschi che non rispetta nessuno, neanche la polizia stessa, l'ho vista io a 60 ... DEMENZA ??? certo !!!!!:mad: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:55. |