![]() |
La pila tendono tutti a non cambiarla sino alla fine perché da un conc uff ti fanno pagare un botto.....spero non ci siano danni ma vedrai che te la cavi con la sostituzione.....il tuo amico avrebbe dovuto darti il libretto di uso dell'accessorio antifurto....li ci sono anche le indicazioni per gestire i telecomandi....buona serata
|
Azz....ma perchè c'è anche un libretto di uso dell'antifurto???? :rolleyes: azz ma in che mondo vivo io???!!! ....spero di trovarlo nel web....o se sono poche pagine se qualcuno riesce a scannerizzarlo ed inviarmelo via mail sarebbe gradito.....:!::!:
|
Ballerino vai al post 13 del link sottostante e trovi i manuali
http://www.quellidellelica.com/vbfor...uale+antifurto e per smontare il tutto leggi e guarda questo link http://www.quellidellelica.com/vbfor...e+antifurto+GS ;) |
Grazie san QDE!!! :!::!::!:
|
mumble mumble mumble........ma leggendo le Vaq....anche se molto velocemente....parla solo batterie del telecomando.....non dell'antifurto......chiedo lumi :rolleyes:
|
Queste le operazioni da compiere per la sostituzione delle pile
Togliere - le 2 selle - il ponte portapacchi ( 3 Torx con rondelle e spessori vari) se hai la piastra del Top devi togliere prima quella - il portapacchi ( 6 torx se ricordo bene...) - il plasticone sotto al portapacchi ( 4 Torx) con le 2 rondelle laterali da non far cadere e svitare i pioli di supporto delle Vario e vedrai una scatoletta nera di circa 10x15 cm. - il coperchio dell'antifurto DWA ( chiuso con 4 viti a stella) - il coperchietto del vano pile (altre 2 viti a stella) - le 2 pile tipo CR123A da 3V. ricordati di comprare prima le due pile CR123A Lithium (non ricaricabili).. sostituire le pile e rimontare tutto. se leggi il secondo link che ti segnato trovi ulteriori chiarimenti, e se non basta guarda anche qui http://vaqdellelica.altervista.org/v...neBatterie.pdf |
Grazie......da questa tua ultima indicazione ho capito......ma dagli altri link nn capivo dove fossero le batterie dell'antifurto....parlano solo di batterie del telecomando....ma essendo al lavoro e leggendo distrattamente magari mi è sfuggita l'informazione....cmq ora sembra tutto più chiaro grazie :!::lol:
|
Ballerino ... Non mi credevi ?!?! Grazieeeee
|
La prossima volta sto zitto e te lo ruzzo......ahahahah buona sostituzione batterie
|
Ruzzalo a me... ;)
|
Attendo di ritirarlo da Hp motorrad, lo fotografo vi do i codici e se sulla 1150 di Enea non va o non é più interessato é tuo.....scusa per il ritardo nelle risposte ma sono sempre in giro questa settimana...
|
Sperem sia solo la batteria.....:lol: cmq anke in MP mandai tuo nome così qundo chiamo in HP e chiedo di Andrea posso dare un riferimento....se ti fa piacere :lol::lol: grazie ancora a tutti....e buona vendita!!!
|
grazie confermo interesse se codici compatibili.
ciao |
ciao Enea....scusa avevo già chiesto a chi me lo ha tolto....non è compatibile...mi dispiace...grazie e scusa se non ti ho scritto prima...pensavo di averlo fatto
|
in coda.... monta sulla mia 2009????
|
ok grazie ciao
Fabio |
Perdonami.....Fabio....ho fatto confusione col nik...
|
Maury cero che si..ma prima c é Roby.....lo sento e se non lo prende lui é libero....
A presto |
in coda. grazie
|
Concluso con Roby.....grazie a tutti......chiudere
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:30. |