![]() |
@zio.....ogni anno ti dico se mi chiami quando esci con hp2 ed ogni anno regolarmente non ti si sente........
che questo sia l'anno buono? perchè non ci avvisi quando fai off con hp2......ti garantisco che saremmo almeno 3/4 che vorrebbero uscire.....e non ti porterei speedy promesso |
Ciao, hai ragione ma credimi, ho parecchi casini sia di famiglia che di lavoro e mi è difficile trovare il tempo per organizzare.
Non lo faccio per fare il prezioso, veramente l'HP2 ora la uso poco. Il prossimo weekend vado all' Eroica poi probabilmente faremo qualche giro tipo via del sale in Piemonte. Ho amici che hanno problemi di figli e fino all'ultimo non sanno se li hanno oppure no. Mi piacerebbe tanto organizzare un giro di una settimana in Agosto. Tu quando potresti? |
http://www.quellidellelica.com/vbfor...ight=serbatoio
Quote:
|
Così giusto per dire, vi ricordo che io in collaborazione con il mio "Joda" meccanico organizzo delle tre giorni in giro per la via del sale..
Non è il solito giro questo è un po diverso, inoltre per chi vuole cimentarsi c'è anche la possibilità di utilizzare il roadbook ;) |
Parliamone
|
Quote:
|
Zio, il mio numero è sempre quello
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:31. |