![]() |
hai ragione, meglio non fidarsi di Caberg, appena Crivit fa il fkuo melo prendo da LIDL e vado sul sicuro.
|
:lol::lol::lol:...giusto....:cool:
|
Claudio
Il Caberg c'è l ho già, comprata la coppia due anni fa, neri, soldi spesi male..... Rob Nel 2010 c era già il system 6, dopo che comprai la rt comprai la coppia colore grigio chiaro. Ripeto, sia io che mia moglie ci trovammo bene da subito, ermetici e leggeri, trovavo ideale l apertura come già detto. Givi So che gli shoei fa degli ottimi caschi, ma se andiamo su quelle cifre preferisco il Bmw se non altro per fare pendant con il resto , comprese giacche ;-) inviato dal mio Ipone 5s con Android 6.1.sce.mo |
forse non ho letto con attenzione; sei li hai già avuti allora vai sul sicuro... perchè cambiare strada? non avrebbe senso...
|
Enzino se hai il caberg giallo e nn lo usi me lo vendi?
|
Infatti li riprendo solo che chiedevo un parere sul fluo se con la giacca fluo è veramente troppo....
inviato dal mio Ipone 5s con Android 6.1.sce.mo |
Quote:
veramente? avevo visto questo da Bep's, il Duke Hi-Vizion, e ci stavo facendo un pensierino. http://i43.tinypic.com/25j8rb6.jpg |
se hai visto sul sito di shuberth io ho il glossy stripe bianco ed esteticamente ancora mi piace un tot, ma se tornassi indietro valuterei di più il flou... ma allora non mi convinceva proprio perche avevo la giacca halvarssons con gillet fluo removibile he uso spesso... sono un pò pentito...
|
Quote:
:lol: |
Appena lo mettono in vendita questo lo prendo subito....esagerato...
http://www.skullyhelmets.com/heads-up-display-helmet/ |
Costerà come mezza moto...
Sent from 🐾 |
800e.......
|
...ecco, i soliti "estremisti"... dalle scodelle al casco lunare di neil amstrong...:mad:
:lol: |
E' stupendo....vediti il video promo....una roba esagerata
|
...già visto... in effetti è spaziale; bello veramente...
|
..abbinarlo coi google glass poi.......il top
|
:eek: lo voglio :eek:
|
Dimmelo a me......iPhone già mandato la richiesta per fare da beta tester....;)
|
Quote:
inviato dal mio Ipone 5s con Android 6.1.sce.mo |
Ai test Sharp il System 6 prende 4 stelle, il C3 ne prende 3.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:13. |