![]() |
Ma dk........
|
Chi se ne frega.....un bel cavolo
e fai bene ad essere orgogliosa di quello che hai fatto visto che hai le capacità e le possibilità fin quando ci farai vedere quel tipo di filmati da noi appassionati di moto non potrai che ricevere complimenti. Brava |
Giosscc gli anni scorsi aggiungevi anche un amorevole "paracarro" qualcosa del genere.
Non mi diludendo.... :lol: PS grassie |
Grande ?
Vabbe Immensa. Ti voglio del gran bene. |
complimenti...tutto il mio rispetto...
c'e' chi parla e chi fa i fatti.. Sanny! |
Chi fa enduro senza poter toccare con i piedi a terra, uomo o donna, diventa un po' più bravo degli altri perchè deve fare di necessità virtù.
Dal video si capisce che nel 2013 sei diventata Istruttore Federale di Moto Fuoristrada (COMPLIMENTI!:!:) e anche che visivamente sei un pelino meglio di questo http://www.rai.it/dl/img/2012/04/300...re_Hartman.jpg |
Veramente complimenti :D altro che ...
|
:D:D:D
brava e simpatica ;) Esisti davvero o sei un prodotto virtuale di QdE ? :lol: Continua a divertirti, è un obbligo.:laughing: |
ZK che manico... complimenti!
|
:D ebbrava la nostra Giadina :D
complimenti davvero per il video e spt per tutte le tue fantastiche imprese :!: ...anche se ci fanno veramente morire di invidia :lol: |
mi sono innamorato...mi dai speranze????:)
|
Spettacolo! Brava Ghiaiuccia!
|
bellissimi quei soffietti verdi sul AT :lol:
|
Modestamente cellò in firma.
|
Mapperò a 0:37 sei una leccaculo.
|
Questo video include contenuti bloccati nel vostro paese per motivi di copirait. ........
Mah....... |
Brava Giada...sei sulla buona strada :thumbup:
|
Non riesco a vederlo... mi dice video bloccato...
|
Il video ha una canzone di sottofondo per cui da dispositivi mobili YouTube lo blocca uff..
Va beh. Ste369 a voja, un piemontese ha sempre un punto in più :lol: |
bello!
complimenti, e pensare che ti ho conosciuta che eri una bimba ... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:38. |