![]() |
Quote:
|
cmq delle tiger 1050 a 5.000 non credo si trovino.
Aspes se ti piace.................prendila la Benelli, anche se poi la tieni fino a rottamarla! |
se è per quello si trovano anche a meno.
|
A quella cifra in effetti è allettante, alla peggio si può sempre rivendere dopo un mese perdendoci poco o niente, e ti togli lo sfizio...
Poi magari invece ti piace e hai fatto un'affare! ;) |
si ma secondo voi qual'è la velocità con cui si rivende un 3K?
secondo me molto bassa. |
Un 3k è per la vita. :lol:
|
Quote:
|
A me non piace, nulla da dire in questo caso sul rapporto qualità prezzo senza dubbio vantaggioso. Con 5k euro porti a casa una una moto di sostanza!!!
|
Io penso che sia non rivendibile, però se piace.......uno fa una offerta e poi chi vende decide. Io quando ho comprato usato ho sempre fatto così............ed ho sempre acquistato! ;)
|
Quote:
La stessa con cui si rivende una Morini.... Al suo prezzo equo di mercato fai tempo a farla diventare d'epoca. Invece molto sottoprezzo la vendi subito. È come la storia "dè la bèla Maria..... tüt il' a vœran...ma insúna la pìa" (Tutti la vogliono ma nessuno se la prende) ...oh ma la qualità...oh ma i componenti...oh ma il motore...una bomba... Benelli rispetto a Morini ha sempre avuto problemi seri sul motore,con rotture di ogni genere. È ben li che entra in gioco il discorso...beh ma per quel prezzo posso rischiare. |
considerate che quella che ho linkato come esempio costa 5000 euro ed e' praticamente nuova. A forza di aggiornamenti spero che ormai siano affidabili.
|
Nel genere preferisco decisamente la Tiger 1050, che per me ha un solo difetto ovvero il cambio. Ciò detto trovo l'abs irrinunciabile e non prenderei mai una moto senza.
Ps se la prendi te la sposi, moto praticamente inrivendibile di terza mano. |
Quote:
L'unico problema era quello della messa a punto dell'iniezione, che dovrebbero aver risolto. Riguardava tutte e 2 le Amazonas, modello appena uscito, la 3K invece non ne soffriva, che ad uno incendiò addirittura il catalizzatore. Comunque sono passati 10 anni, queste moto le hanno ancora, ne sono pure soddisfatti, daltronte sono quasi invendibili. |
Prova la perché da 2500 giri in su va davvero come un violino. E ciclistica tipo multistrada prima maniera.
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk |
Quote:
A titolo puramente personale la acquisterei solo come seconda moto. Il classico sfizio da 2.000 km annui. P.s. credo che il prezzo richiesto, basso in valore assoluto, sia ulteriormente trattabile, atteso il fatto che se hai una rogna, oltre a costarti (quasi) quanto il mezzo usato, devi farti il segno della croce per trovare i ricambi. Dpelago KTM 1190 ADV |
Quote:
Questo da quando?? Ricordiamo che la Benelli è attiva nel mercato,è in produzione e quel motore li è ancora in commercio. Quindi dove sta il problema? Non stiamo parlando di un benelli 175 sport |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:27. |