![]() |
Il Nav. è usato ma la micro SD è presente ed installata.
Nel Navigatore è presente: CN Europa NT 2014.40 3D CN Europa NT 2014.40 [1] Italy & Greece L'aggiornamento delle mappe l'ho fatto questa mattina al lavoro tramite Garmin Express. L'aggiornamento totale era più di 4.4Gb e la micro SD è da 4Gb, così ho aggiornato le sole mappe Italia & Grecia. |
Potevi fare l'aggiornamento completo, ci sta tutto. Ti carica la 3D nella mem centrale ed il resto sulla sd. La dimensione su disco dell'aggiornamento è meno di 3,9 Gb.
Ma il problema si è presentato prima o dopo l'aggiornamento? |
Prima.......ecco perché non fa molto testo.
Stasera provo e poi ti dico. Sul discorso aggiornamento completo, quando ho provato ad installare tutto, mi ha dato un messaggio di errore sulle dimensioni disponibili. Ecco perché ho caricato solo quella dell'Italia. |
:-o:-o:-o:-o:-o:-o
|
Provo.
Ma sul navigatore, impostazioni/mappa/info, le due mappe sono flaggate? |
Yes! :lol:
|
beh? provato?
|
Yes, è tutto va come deve andare. :-)
Grazie mille per il supporto! Ora devo solo capire come utilizzare al meglio Base Camp. |
Sto impazzendo e non riesco ad avere una risposta coerente dall'assistenza Garmin.
Confido in voi :!::!: Dunque: Mac, Basecamp aggiornato, mappe aggiornate e caricate solo sul Navigator 5, navigatore collegato con cavo USB. La funzione Trova Indirizzo ...... non funziona :mad: Se cerco Milano, Piazza del Duomo 1 l'applicazione mi risponde che l'indirizzo è inesistente. Ho spuntato Indirizzi nelle opzioni, ma nulla. Se digito solo Milano, vedo tutti i waypoint precaricati. Come cavolo si fa a creare un percorso inserendo degli indirizzi?? Grazie in anticipo a tutti. Paolo |
C'è un post di umberto58 (mi pare) che spiega come fare. Usa la funzione "cerca" e lo troverai. Non ricordo quale fosse il thread
|
@perrypa: prima di tutto su Basecamp accertati che siano selezionate le mappe City Navigator NT del gps e non la mappa globale di Basecamp poi vedi se può esserti utile questo http://www.quellidellelica.com/vbfor...8&postcount=12
|
@umberto: si sono selezionate le mappe del navigatore. Voglio tyre per il mac
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:34. |