![]() |
Quote:
|
cara pomice....POMICE???????? eccheèèèè?
la usava mio padre per la molatura del vetro? che ti è successo? anyway.....le ho appena cambiate. Z6 forever!!!! sono una favola. ps.-devi venire dalle mie parti, ho spiat......ehmmm, saputo! non è che mi porteresti un cd con il famoso manuale di cui si parlava tempo fa? in cambio ovvio di cd nuovo e di birra/cappuccio/amaro/grappa/qualsiasilatracosatuvogliabere pagato? se puoi ovvio. ciao. |
riguardo le gomme e altro avevo messo qualche impressione qui.
http://www.quellidellelica.com/vbfor...ad.php?t=39246 |
credevo che solo Bradipone con la sua mescola speciale di calcarenite riuscisse a fare tutti quei chilometri con un treno di gomme... qui deve esserci gente che le smonta tutte le sere per non farle consumare di notte quando la moto è sul cavalletto
|
Mhh..per te Z6, wowo mi sembra un sondaggio questo. mi sa che devo sentire iuri al più presto!
non andare su caffe'900 è troppo pericoloso :lol: e mi è andata acnora bene con Pomice! Metto a cuocere il cd, ci possiamo organizzare ;) mentre salgo o mentre scendo, tu piuttosto non vieni? |
Quote:
Grande professionista! |
Quote:
termine geologico? |
Quote:
Scherzi a parte, quando voglio fare un giretto corto la domenica mattina vnego da quelle parti e mi faccio un pò di lago eun pò di monti. Ciao |
Quote:
Ahi Ahi Ahi che male |
semplici reminiscenze goliardico-universitarie... comunque si... credo che si dicesse geologico
|
Quote:
di geologi ce ne sono pokini in giro tutto qui |
io ho fatto il geologo per un po' e poi ho deciso di fare carriera
(e seriamente, all'epoca ho dovuto mio malgrado mollare quel tipo di vita per stare vicino alla mia famiglia: ero partito per il mozambico) comunque molto in teoria dovrei essere un sedimentologo (pure iscritto all'AAPG) ma ormai non saprei più distinguere un movimento di torbida dai moti studenteschi del sessantotto |
Quote:
orneblenda!!! |
18.000 con le Pilot e ancora vanno. Anche io sono
indeciso per le Z6 al prossimo cambio.... |
Quote:
|
purtroppo no... e da moltissimi anni...
... adesso faccio il manager fighetto incazzato e stressato che lavora in tutt'altro settore che quando ha tempo si sfoga a prendere per il culo e a cercare di fare incazzare quelli di questo forum di geologia, a partire dai compagni di corso, gli stessi professori e fino all'attività in sè, ho comunque ricordi splendidi ma ormai non tornerei indietro e comunque non farei mai il geologo in italia per il mio modo di vedere la cosa |
Quote:
pure io...:lol: ho visto la cosa ma nei fumetti era meglio.... |
Quote:
In tutti i casi io ho avuto le Pilot Road e mi hanno fatto proprio schifo; a un certo punto hanno smesso di consumanrsi ma sembravano di legno. Con le Z6 sono al 2° treno; il primo non mi era piaciuto un gran che, il secondo mi sembra ottimo. Forse hanno cambiato qualcosa. |
Quote:
|
IURI..:eek:
UP UP |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:16. |