![]() |
quindi sono per bellezza?
|
no, ma costano un pò meno dei coprivalvole e li proteggono a sufficienza in cadute...(imho) poco importanti.
|
se facciamo una questione economica per i graffi, non conviene.....io li lascio graffiati e quando vendo la moto li rivernicia il conc, come fa con tutti i gs graffiati.
se monto dei parateste, vorrei che parassero, non solo i graffi, ma anche una botta contro un sasso imho |
il 99% di chi li monta non fa nemmeno l'1% di quello che fai tu con la moto.............
mi spiace.........tu non fai testo eheheheh |
allora il 99% li monta per bellezza :)
ok è più bella senza secondo me |
Anche per me è più bella senza...ma.....
|
Io sulla mia vecchia GS avevo i parateste in alluminio originali, ma alla prima caduta da fermo, si è piegato come del burro. Chiaro, mi ha salvato la testa del cilindro, ma solo grazie ad un amico sono riuscito a risistemarlo risaldando uno degli occhielli di fissaggio.
Dopo quella caduta, ho acquistato immediatamente anche il paramotore.......cosa che ho fatto anche sulla mia LC. |
....i parateste son principalmente di bellezza visto la scarsa protezione che offrono,perfino da caduta da fermo,come molti han constatato...:(. Altra cosa il paramotore che si può piegare ma che ripara veramente...;)!!!
|
La 2013 l'avevo ordinata col paramotore, poi quando ho visto quanta luce a terra toglieva ho preferito farlo smontare, avevo paura di grattare in piega. Avete avuto problemi di questo tipo? N.B. il mio dubbio nasce guardando una mia foto sul My 2010 dove a pedana a terra mancavano circa 2 Cm. prima che grattasse anche la testa.
|
dubbio piu' che fondato, con quella ferraglia mi sembra una HD
|
personalmente, anche io non amo la barra anche se oggettivamente è molto protettiva. Il paracilindro lo tengo per riparare le teste da graffi o strisciate, ben consapevole che in caso di caduta non protegge più di tanto..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:31. |