![]() |
Quote:
|
Quote:
E' proprio per questo che ho suggerito di fare un paio di avviamenti e di misurare la tensione di batteria; se cala troppo, dopo lo stress dell'avviamento, è un brutto segno. :( |
Quote:
credo che sia plausibile, pur senza usare il tester... :-/ Quote:
Beh io sì ma non so cosa farebbe un corto a telaio sotto tensione. Non facciamo tutti lo stesso lavoro... Quote:
Nel frattempo, tutti in piazza duomo x la benedizione in occasione della motobefanata benefica domani... Per chi è a Milano, ovviamente! Lamps! Risposto da Note II con Tapatapatà! |
Quote:
|
Roby stai tranquillo e' tutto normale.
La tua 2004 con ABS ha il servofreno elettrico, quando freni entra in funzione ed assorbe un bel po' di corrente al punto che la luce del faro si abbassa. Stesso uguale alla mia che è my 2005. Lo faceva da nuova e lo fa anche adesso, anche quando montavo la Odyssey. Tutto assolutamente normale, nulla di cui preoccuparsi. E se domani sei a Milano per la Befana cercami che ti faccio vedere quello che succede quando freno... Targa CF 84891 GS bianca bianca |
Quote:
Risposto da Note II con Tapatapatà! |
Non ho ancora fatto prove col tester, ma in effetti se pinzo tenendo la moto sopra 3000 giri, il fascio non cala...
Risposto da Note II con Tapatapatà! |
Concludendo...
Fatto tutte le prove.
La batteria è sana. L'alternatore carica. L'assorbimento è colpa dell'impianto iABS dei modelli pre 2007. Sotto i 3000 giri premere il freno attiva il servofreno che ciuccia corrente. E' il carattere della mia moto, me la tengo com'è... ... ognuno ha la moto che si merita... :mad: :eek: :mad: :eek: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:03. |